Respira eBook

Ilmeglio-delweb.it Respira Image
ISBN 9788820068929
AUTORE Adessoscrivo
DATA 2020
NOME DEL FILE Respira.pdf
DIMENSIONE 10,41 MB
DESCRIZIONE

Respira PDF. Respira ePUB. Respira MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Respira su ilmeglio-delweb.it.

Respira - Adessoscrivo - Libro - Sperling & Kupfer - Varia ...
Geox Respira™: scarpe e abbigliamento traspirante Geox unisce un design d'ispirazione urbana a tecnologie innovative per dar vita a collezioni di scarpe e abbigliamento uniche. Versatili e funzionali, le collezioni Geox comprendono scarpe casual ed eleganti, sneakers, ...
Con una moderna rivisitazione di Romeo e Giulietta, Adessoscrivo ci regala una storia d'amore delicata e aspra, in cui due ragazzi che si credevano perduti trovano il coraggio di abbandonarsi a un vertiginoso istante di felicità. Vorrei essere come il palloncino blu tatuato sulla mia schiena. Sono attratta dalle cose sospese, dagli aerei, da tutto quello che trova in se stesso la forza per sollevarsi da terra Vorrei essere come il palloncino blu tatuato sulla mia schiena. Sono attratta dalle cose sospese, dagli aerei, da tutto quello che trova in se stesso la forza per sollevarsi da terra. Chi cresce senza madre ha una visione della vita diversa. Così è per Giulia: fuori si mostra forte, ma dentro è ferita e sola. A diciott'anni, ha imparato a dare del tu al senso di vuoto che vive dentro di lei e che non si può «colmare con nulla, nemmeno con il dolore». Ha imparato ad aggrapparsi alle poche persone di cui si fida, a ricostruire una mappa del cuore tra le pareti verticali dei palazzi di Milano e le linee dei tram su cui viaggia immersa tra centinaia di volti anonimi. Ha imparato a giocare con le parole, a inventarne di nuove nel tentativo di dare un nome ai suoi sentimenti e agli attacchi di panico che non la abbandonano dal giorno in cui sua madre se ne è andata per sempre. Ma quando, per volontà del padre, è costretta a trasferirsi a Taranto dai nonni materni, abbandonando le sue poche certezze, il senso di vuoto sembra divorarla. Eppure nella città del Sud, davanti a cui si spalanca l'enigma del blu infinito del mare, Giulia incontra Romeo, il suo esatto opposto: ha fascino, è sicuro di sé, tutti lo venerano e lo temono allo stesso tempo. Tranne lei che, non sapendo nulla di lui, ha il coraggio di guardarlo negli occhi. Oltre le apparenze, Giulia - la ragazza nuvola: «nascondi, ma non cancelli mai» - e Romeo si scoprono simili, inseparabili e disperatamente innamorati.
Tuttorespiro - Respira meno, vivi meglio
Respira è un libro di Adessoscrivo pubblicato da Sperling & Kupfer nella collana Varia: acquista su IBS a 20.99€!
LIBRI CORRELATI
Ingegneria. Eserciziari
Filastrocche per tutto l'anno
The Breaker. New waves. Vol. 13
Breve dizionario di etnopsichiatria
Naufragio sul Monte Bianco. La tragedia di Vincendon ed Henry
Il dolce frutto
Buon compleanno Boa!
Ping pong. Vol. 4
Il disprezzo del mondo
L' alimentazione antidolore
Spagnolo
Musica è. Le avventure di Alina
Memorie
Pesci
Bohémien minori
La fragilità dei corpi
Ri-mediare i luoghi. Comunità e cambiamento sociale
I miei menù da 30 minuti