La nuova editoria. Mercato, strumenti e linguaggi del libro in Internet eBook

Ilmeglio-delweb.it La nuova editoria. Mercato, strumenti e linguaggi del libro in Internet Image
ISBN 9788870755503
AUTORE none
DATA 2001
NOME DEL FILE La nuova editoria. Mercato, strumenti e linguaggi del libro in Internet.pdf
DIMENSIONE 7,81 MB
DESCRIZIONE

La nuova editoria. Mercato, strumenti e linguaggi del libro in Internet PDF. La nuova editoria. Mercato, strumenti e linguaggi del libro in Internet ePUB. La nuova editoria. Mercato, strumenti e linguaggi del libro in Internet MOBI. Il libro è stato scritto il 2001. Cerca un libro di La nuova editoria. Mercato, strumenti e linguaggi del libro in Internet su ilmeglio-delweb.it.

La Nuova Editoria. Mercato, Strumenti E Linguaggi Del ...
Editoria Dal dopoguerra al miracolo economico L'e. italiana ha conosciuto una grande fase di sviluppo tra la fine degli anni Cinquanta e la metà degli anni Settanta. Questi termini cronologici - collegati al miracolo economico postbellico, al grande fermento culturale del Sessantotto, da un lato, e, dall'altro, alla pesante crisi indotta dallo shock petrolifero conseguente al conflitto arabo ...
Obiettivo del libro è raccontare lo spazio dell'editoria in Internet. A tale scopo l'autrice ricostruisce la genealogia delle soluzioni tecnologiche e delle formule di servizio che si possono ormai ritenere "irreversibili": la costruzione di ambienti virtuali, funzionali al commercio elettronico, lo sviluppo di computer e di programmi software dedicati esclusivamente alla lettura sullo schermo e la stampa digitale. Il volume è organizzato in tre parti. Nella prima si parla del commercio elettronico e della sua evoluzione verso un mercato completamente digitale. La seconda sposta l'interesse sugli strumenti per l'accesso a Internet e sul fenomeno degli e-book. La terza parte è dedicata all'esplosione dei servizi di stampa e all'Internet printing.
Un secolo di libri. Storia dell'editoria in Italia dall ...
Un mese sospeso e lo stress generato dalla pandemia producono epifanie, messaggi e, con essi, la necessità di dare risposte in uno scenario privo di un progetto per il futuro.
LIBRI CORRELATI
Il Rinascimento per immagini. Ediz. illustrata
Travelogues. The greatest traveler of his time 1892-1952. Ediz. illustrata
Tell me more 9.0. Inglese. Livello 3 (avanzato). CD-ROM
Fonetica di Guardia Piemontese
La ragazza di giada
Diritto parlamentare
Piccolo dizionario di terminologia atea e anticlericale
Archeofuturismo
Gilberto Bernabei, sindaco di Modigliana. Una storia singolare
Oltre la maschera. Introduzione allo studio della personalità
Clausole generali e giustizia contrattuale. Equità e buona fede tra Codice civile e diritto europeo