Curare con la psicoanalisi. Percorsi e strategie eBook

Ilmeglio-delweb.it Curare con la psicoanalisi. Percorsi e strategie Image
ISBN 9788870788501
AUTORE Giuseppe Di Chiara
DATA 2003
NOME DEL FILE Curare con la psicoanalisi. Percorsi e strategie.pdf
DIMENSIONE 2,45 MB
DESCRIZIONE

Leggi il libro di Curare con la psicoanalisi. Percorsi e strategie direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Curare con la psicoanalisi. Percorsi e strategie in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su ilmeglio-delweb.it.

Che cos'è la psicologia clinica - Codispoti Battacchi Olga ...
- Percorso psicologico dedicato per le famiglie ed i bambini affetti da patologia reumatica cronica Ai pazienti seguiti presso l'unità viene offerta la partecipazione a campus ricreativi dedicati in collaborazione il Dynamo camp per fornire strategie di supporto.
Frutto di un lungo lavoro clinico e di insegnamento, "Curare con la psicoanalisi" raccoglie i risultati delle esperienze dell'autore con i diversi apporti che alla psicoanalisi sono venuti nel corso degli anni, con particolare riferimento a quanto è stato elaborato nel gruppo degli psicoanalisti italiani. L'attenzione è focalizzata non sulla psicoanalisi dei diversi modelli o delle molteplici scuole ma, al contrario, sulla psicoanalisi pensata come dottrina scientifica e pratica clinica unitaria e coerente, fiera dei progressi compiuti e aperta alle nuove acquisizioni fornite dall'esperienza e dalla sua elaborazione teorica. Giuseppe Di Chiara è stato presidente della Società psicoanalitica italiana tra il 1993 e il 1997.
Sindromi psicosociali. La psicoanalisi e le patologie ...
Curare con la psicoanalisi. Percorsi e strategie è un libro di Giuseppe Di Chiara pubblicato da Cortina Raffaello nella collana Psicologia clinica e psicoterapia: acquista su IBS a 13.30€!
LIBRI CORRELATI
Lanterna Verde. Vol. 47
Mamma, ho l'infolenza
Vivere da risorti
Castagne in tavola. Le migliori ricette toscane
Compendio di teologia fondamentale
Eserciziario di bilogia animale
Jurassic world. La storia del film
La natura diacronica della coscienza
Leni Riefenstahl. La regista di Hitler
Macchine per pensare. L'informatica come prosecuzione della filosofia con altri mezzi. Trattato di informatica umanistica. Vol. 1