Vision. Narra te stesso, scrivi il tuo futuro eBook

Ilmeglio-delweb.it Vision. Narra te stesso, scrivi il tuo futuro Image
ISBN 9788875171933
AUTORE Alessandra Perotti
DATA 2018
NOME DEL FILE Vision. Narra te stesso, scrivi il tuo futuro.pdf
DIMENSIONE 5,87 MB
DESCRIZIONE

Vision. Narra te stesso, scrivi il tuo futuro PDF. Vision. Narra te stesso, scrivi il tuo futuro ePUB. Vision. Narra te stesso, scrivi il tuo futuro MOBI. Il libro è stato scritto il 2018. Cerca un libro di Vision. Narra te stesso, scrivi il tuo futuro su ilmeglio-delweb.it.

Vision. Narra te stesso, scrivi il tuo futuro - Alessandra ...
Vision. Narra te stesso, scrivi il tuo futuro è un libro di Alessandra Perotti pubblicato da Eifis nella collana Management & Empowerment: acquista su IBS a 18.05€!
Una chiara e determinata visione di chi vogliamo essere e di che cosa intendiamo fare, nel tempo e nello spazio in cui ci troviamo a vivere, cambia la nostra esistenza, la permea di nuova energia, ci porta alla realizzazione di noi stessi. Questa è la Vision: sei tu alla tua massima potenza, nella tua autentica natura. Ma come si comprende la propria Vision? C'è un modo per farla emergere, una strategia per concretizzarla nella realtà quotidiana di ogni giorno? Sì. Alessandra Perotti si dedica da sempre alla scrittura come forma di crescita personale e ha individuato nello scrivere consapevole una delle strade principali per l'identificazione e la realizzazione della Vision che ci portiamo dentro da sempre e che aspetta di essere rivelata. In questo libro sono racchiuse ispirazioni e strategie concrete che ti guideranno, con rivelazioni e intuizioni, nella profondità e verità del tuo essere. Le pagine che stai per leggere rappresentano un viaggio intenso e profondo all'interno di te stesso per comprendere quale sia il filo conduttore della tua vita, per ritrovare la strada che ti porterà alla felice comprensione del tuo posto nel mondo.
Vision | narra la tua storia, rivela te stesso
Vision. Narra Te Stesso, Scrivi Il Tuo Futuro è un libro di Perotti Alessandra edito da Eifis a luglio 2018 - EAN 9788875171933: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online.
LIBRI CORRELATI
Danno e risarcimento
Antropologia dell'uomo globale. Storia e concetti
Brodi, zuppe e minestre
E-commerce con i social media. Come aumentare le vendite e migliorare la diffusione del marchio
L' archivio di Dalkey
Tutte le poesie. Testo greco a fronte
Nada
Luigi e Antonietta. Memorie di famiglia (1886-1919)
Esperimenti scientifici all'aperto. Esperimenti emozionanti per scienziati esuberanti
Cosa faremo da grandi? Prontuario di mestieri per bambine e bambini
Benny
Frontiere dell'identità e della memoria. Etnopsichiatria e migrazioni in un mondo creolo