La signora del martedì letto da Massimo Carlotto. Ediz. integrale eBook

Ilmeglio-delweb.it La signora del martedì letto da Massimo Carlotto. Ediz. integrale Image
ISBN 9788833571836
AUTORE Massimo Carlotto
DATA 2020
NOME DEL FILE La signora del martedì letto da Massimo Carlotto. Ediz. integrale.pdf
DIMENSIONE 4,79 MB
DESCRIZIONE

Siamo lieti di presentare il libro di La signora del martedì letto da Massimo Carlotto. Ediz. integrale, scritto da Massimo Carlotto. Scaricate il libro di La signora del martedì letto da Massimo Carlotto. Ediz. integrale in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su ilmeglio-delweb.it.

La verità dell'Alligatore | Massimo Carlotto | E/O | 1995 ...
Signora marted igrave Non esiste oggi in italia un altro autore che sappia raccontare,rncome massimo carlotto, ... La signora del martedì letto da massimo carlotto. ediz. integrale (Disponibile) La signora del martedì letto da massimo carlotto. ediz. integrale, il libri di massimo carlotto edito da eo.
Con questo romanzo Carlotto va oltre il noir. Non racconta più solo il lato oscuro e criminale della società. Siamo tutti noi a essere interpellati. Tre personaggi che la vita ha maltrattato. Bonamente Fanzago, attore porno dal nome improbabile che un ictus ha messo in panchina e che assiste angosciato all'ascesa dei giovani concorrenti. Tiene duro aspettando che ogni martedì una donna affascinante dal passato misterioso paghi i suoi servizi da gigolò alla pensione Lisbona, un alberghetto poco frequentato dove il proprietario, il signor Alfredo, vive la sua condizione di travestito nascondendosi da un ambiente ipocrita e perbenista. Tre esseri umani sui quali la società si accanisce proprio perché più deboli, ma che troveranno il coraggio di difendersi. Non sono eroi senza macchia né paura, hanno debolezze, hanno commesso errori e a volte azioni riprovevoli. Ma soprattutto aspirano ad amore e rispetto. Quando un imprevisto darà il via a una girandola di effetti collaterali, per i nostri tre personaggi diventerà questione di vita o di morte scavare, dentro di sé e nel proprio passato, per trovare le risorse necessarie a tirarsi fuori dai guai. Con questo romanzo Carlotto va oltre il noir. Non racconta più solo il lato oscuro e criminale della società. Siamo tutti noi a essere interpellati. Perché oggi le gogne mediatiche, i giornalisti a caccia di scoop e i politici dall'ambizione sfrenata stanno trasformando la società in un'arena dove il pubblico reclama lo spettacolo del "diverso" colpevole e del sangue che scorre.
Libro Noir La signora del martedì di Massimo Carlotto | NEGX
La signora del martedì letto da Massimo Carlotto. Ediz. integrale. Massimo Carlotto edito da EO. Libri-Libro. Disponibile. Aggiungi ai desiderati.
LIBRI CORRELATI
È il primo giorno di vacanza ...ma vorrei che fosse l'ultimo! Amy Green, regina dei disastri
Viaggio a Medjugorje. Trent'anni con la Regina della Pace
Alieni in Italia. 50 anni di incontri ravvicinati: 1945-1995
Algeria. Dalla guerra civile alla riconciliazione nazionale
The real cannibal. La vera storia dei più grandi cannibali e mostri a fumetti. Vol. 2: Charles Manson. Figlio dell'uomo.
Psicoterapia relazionale con i bambini
I luoghi della memoria ebraica di Milano
Palladianesimo. Teoria e prassi. Ediz. illustrata
Etica e scienza. Saggi di filosofia
Antonio Marras. Ediz. inglese
Note di vita
Elementi di orientamento
Stagione di uragani
I guerrieri e le guerriere del cuore. Qui battono i cuori di bambini e bambine speciali. Buon cammino nel loro mondo
Fronteggiare la crisi. Come cambia lo stile di vita del ceto medio
Windows 8.1
Soluzione finale
Educazione alla cittadinanza e insegnamento della Costituzione
Perché siamo (o non siamo) simpatici
Willy Brandt