Il passato imperfetto. La nuova indagine di Lisa Sparodova tra Torino e il Canavese eBook

Ilmeglio-delweb.it Il passato imperfetto. La nuova indagine di Lisa Sparodova tra Torino e il Canavese Image
ISBN 9788869432682
AUTORE Simona Leone
DATA 2018
NOME DEL FILE Il passato imperfetto. La nuova indagine di Lisa Sparodova tra Torino e il Canavese.pdf
DIMENSIONE 7,81 MB
DESCRIZIONE

Leggi il libro di Il passato imperfetto. La nuova indagine di Lisa Sparodova tra Torino e il Canavese direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Il passato imperfetto. La nuova indagine di Lisa Sparodova tra Torino e il Canavese in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su ilmeglio-delweb.it.

Pdf Download Love me in Friuli Venezia Giulia. Ein ...
Acquista online il libro Il passato imperfetto. La nuova indagine di Lisa Sparodova tra Torino e il Canavese di Simona Leone in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store.
In un piccolo paese del Canavese, a una trentina di chilometri da Torino, Marta Vinci, in carcere con l'accusa d'aver ucciso il figlio di appena un anno, predice un omicidio. A raccogliere la confidenza è Lisa, giovane giornalista free lance. La premonizione trova conferma quando il corpo di un bambino viene ritrovato tra i bidoni della spazzatura. Le indagini vengono affidate al capitano Gasparri e al maresciallo Antoni e si concentrano sin da subito sulla comunità per minori dove Nico, il bambino assassinato, risiedeva. Mentre la scia di sangue si allarga, nell'ombra una figura, appartenente a una losca organizzazione, segue da vicino il lavoro degli inquirenti. E non solo. Essendo coinvolta nell'indagine, anche i movimenti di Lisa vengono controllati. Persino quando è costretta a precipitarsi a Parigi per vegliare sulla madre. Qui dovrà fare i conti non soltanto con il proprio passato, ma anche con i dubbi che l'incontro con un affascinante medico porterà con sé. Muovendosi tra Torino, Parigi e il Canavese, Lisa si accorgerà presto che le ombre del proprio passato si intrecciano inevitabilmente con le indagini. Risucchiata in un vortice di follia e perversione e disposta a tutto pur di trovare la verità, scenderà nella profondità dell'animo umano, fino allo sconvolgente epilogo, perché quando guardi a lungo nell'abisso, l'abisso ti guarda dentro.
Pdf Download Love me in Friuli Venezia Giulia. Ein ...
Il passato imperfetto. La nuova indagine di Lisa Sparodova tra Torino e il Canavese. Corso d'arabo. Vocabolario. Per le Scuole superiori. Dietro le quinte (backstage) WWW.KASSIR.TRAVEL.
LIBRI CORRELATI
Studi di retorica biblica
Carta geologica d'Italia alla scala 1:50.000 F° 289. Città di Castello con note illustrative
Ripensare la città. Atti del convegno (Roma, ottobre 2009)
Aritmetica applicata e impertinente
Reduci dall'adolescenza. Prospettive psicobiologiche, cliniche e socio-educative
Alcalinizzatevi e ionizzatevi. Per vivere sani e longevi
Il rapporto obbligatorio. Con CD-ROM
Dillo, mamma! Ediz. illustrata
Sistemi informativi. Il pilastro digitale di servizi e organizzazioni
Le roi. Gloria e onta di Michel Platini
Il fuoco della poesia. In viaggio nelle questioni di oggi
Non essere Dio. Un'autobiografia a quattro mani
Occhi di cane azzurro