Favola imbandita eBook

Ilmeglio-delweb.it Favola imbandita Image
ISBN 9788885785588
AUTORE Paola Gula
DATA 2019
NOME DEL FILE Favola imbandita.pdf
DIMENSIONE 3,82 MB
DESCRIZIONE

Favola imbandita PDF. Favola imbandita ePUB. Favola imbandita MOBI. Il libro è stato scritto il 2019. Cerca un libro di Favola imbandita su ilmeglio-delweb.it.

Favola imbandita - Paola Gula - Libro - Golem Edizioni ...
Favola imbandita è una storia molto caratteristica e semplice per spiegare pensieri profondi e affrontare tematiche scottanti, problemi che il genere umano si trova ad affrontare generazione dopo generazione, lasciando un messaggio positivo e un insegnamento profondo.
Rosalinda è un'agguerrita giornalista del settore enogastronomico, addirittura temuta nella sua realtà piemontese per il coraggio dei suoi pezzi firmati Ross. Roberto Servieri, il potente e affascinante direttore della più influente rivista d'Italia, l'ha notata, ne ha apprezzato il talento, la grinta e l'intelligenza e ha deciso che Ross deve far parte del suo staff milanese. La proposta di Roberto giunge come una valanga e la pone di fronte a un bivio: è eccitata all'idea di lasciare il lavoro di provincia di cui è innamorata ma che non la rende più felice, però l'idea di affrontare una nuova sfida in cui rischia di mettere in gioco la sua carriera, le sue convinzioni e tutta la sua vita la spaventa. L'esitazione dura poco. Consigliata dai due amici del cuore si lancia nell'avventura e va a Milano. Però Ross ha un segreto e a Cuneo, dove vive, assume una seconda identità nella quale lei, energica e determinata, lascia il posto alla dolce e sentimentale Linda. Il gioco degli equivoci comincia così a generare onde sempre più intricate, buffe e a tratti sconvolgenti nella vita di Rosalinda, che in veste di Ross deve tener testa agli assalti amorosi del seducente Roberto, e, nei panni di Linda, fronteggiare quelli dell'aitante Ale. Dentro la cornice di un Piemonte poco conosciuto, tra vini, formaggi, libri, ristoranti e qualche risata, fra colpi di scena degni di un giallo e un finale inaspettato, si dipana l'avventura dell'agguerrita giornalista dalla doppia vita. Prefazione di Elisa Isoardi.
Favola imbandita | Fedora - la città e gli scambi
Portando la fantasia in tavola e presentando il cibo, anche quello notoriamente meno gradito, in maniera originale e stimolante. Ed ecco che gnomi, maghi, elfi, ragazzini vispi e curiosi diventeranno i commensali immaginari dei nostri figli intorno alla Favola imbandita.
LIBRI CORRELATI
Cure palliative L. 38/2010. Scelta innovativa del Sistema Sanitario Italiano
Piccola bussola etica per il mondo che viene
Dragon Boy
Recupero in ortografia. Percorso per il controllo consapevole dell'errore. Kit. Con CD-ROM
Epica francese medievale
Avere successo. Da buon manager a grande leader
Leggo e scrivo con gli amici del... bosco. Ediz. illustrata. Con gadget
Le regole del curriculum vitae efficace. Come farsi convocare e ottenere la posizione che interessa
Procedure infermieristiche
Cuore di tenebra-Gioventù
Una pulce di bambina