Abbaiare stanca eBook

Ilmeglio-delweb.it Abbaiare stanca Image
ISBN 9788893818452
AUTORE Daniel Pennac
DATA 2018
NOME DEL FILE Abbaiare stanca.pdf
DIMENSIONE 8,62 MB
DESCRIZIONE

Abbaiare stanca PDF. Abbaiare stanca ePUB. Abbaiare stanca MOBI. Il libro è stato scritto il 2018. Cerca un libro di Abbaiare stanca su ilmeglio-delweb.it.

Abbaiare stanca - Wikipedia
Abbaiare stanca, Libro di Daniel Pennac. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Salani, collana Gli assi, rilegato, data pubblicazione novembre 2018, 9788893818452.
Non sono uno specialista di cani. Solo un amico. Un po' cane anch'io, può darsi. «L'uomo Daniel Pennac somiglia allo scrittore: raffinato e semplice, colto e diretto, ironico e privo di ogni affettazione» - La Repubblica «Dedicato a chi ama i cani, a chi ne vorrebbe uno per sé, a chi predilige i romanzi allegri e struggenti» - Il GiornoNon si può certo dire che Il Cane sia uno splendore: un bastardino senza arte né parte che un giorno decide di abbandonare l'accogliente deposito della spazzatura dove è cresciuto per andare in cerca di fortuna a Parigi. E convivere con gli esseri umani non è facile per un cane che non sia 'di razza': anche quando crede di avere trovato 'il padrone ideale', i guai non sono finiti. Perché, per educare come si deve i padroni umani, bisogna ricorrere ad astuzia, coraggio e determinazione. Daniel Pennac capisce dei cani ogni pensiero, ogni tristezza, ogni desiderio. Quando avremo letto la storia di Il Cane - con due maiuscole, perché è il cane per eccellenza - sapremo non solo tutto sul suo mondo, ma impareremo anche molto su quello degli uomini: come appaiono agli occhi del cane, imprevedibili e traditori, e quanto debbano venire ammaestrati. Età di lettura: da 10 anni.
Abbaiare stanca - Daniel Pennac - Libro - Mondadori Store
Non avendo mai letto libri di pennac se non "Abbaiare stanca" ho ancora difficoltà a comprendere il suo linguaggio come potrebbe capirlo la mia prof. di italiano, ma proprio grazie a lei sono riuscita ad apprezzarlo benchè all' inizio non fossi tanto entusiasta del libro che leggevamo e analizzavamo in classe.Ora non sto a dire quanto mi è ...
LIBRI CORRELATI
Manuale di grafologia. Guida completa all'interpretazione della scrittura
Ricciolo timido agnellino. Ediz. a colori
Arianna e l'angelo. Episteme e fantasia della contingenza
Humanitas (2007). Vol. 1: Il modernismo in Europa.
Gli anni magici. Come affrontare i problemi dell'infanzia da zero a sei anni
Dinosauro Boo! Il Deinonychus. Il mondo del Dinosauro Roar!
Pietro Bertoja. Scenografo e fotografo. Ediz. illustrata
Storia di un tagliabambù
Non mi toccare
Arte di plastica. Guida all'uso creativo di resine, poliuretani e siliconi
Le responsabilità smarrite. Crisi e assenze delle figure adulte
Seawolf
La mia tartaruga. Il carattere. L'alimentazione. Le cure. Con stickers
Il nome della rosa
Tre porcellini. Premi e ascolta. Ediz. illustrata
Un viaggio ai confini del mondo 1865-1868
Pier Paolo Pasolini. Vivere e sopravvivere
Storie. All write (2011). Vol. 66: Dalla signora Nabokov.
Il barone rampante
La scoperta del bambino