Piovono mandorle. La prima indagine della commissaria Gelata eBook

Ilmeglio-delweb.it Piovono mandorle. La prima indagine della commissaria Gelata Image
ISBN 9788856669657
AUTORE Roberta Corradin
DATA 2019
NOME DEL FILE Piovono mandorle. La prima indagine della commissaria Gelata.pdf
DIMENSIONE 9,77 MB
DESCRIZIONE

Leggi il libro di Piovono mandorle. La prima indagine della commissaria Gelata direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Piovono mandorle. La prima indagine della commissaria Gelata in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su ilmeglio-delweb.it.

Piovono mandorle La prima indagine della commissaria ...
Roberta Corradin Piovono mandorle. La prima indagine della commissaria Gelata Piemme. Nell'estremo sud-est della Sicilia, in una Scicli cosmopolita, teatro di note serie tv e film internazionali, accadono delitti veri.
E se nella Scicli delle serie tv ci fosse il morto vero? Nell'estremo sud-est della Sicilia, in una Scicli cosmopolita, teatro di note serie tv e film internazionali, accadono delitti veri. A occuparsene, tra il maschilismo dilagante e la fatica di districarsi tra le troupe che assediano la città, è la commissaria Maria Gelata, donna di grande intuito, una vita privata fallimentare, un segreto ben celato nel curriculum e una passione sconfinata per la mitologia greca, che per lei è in grado di risolvere qualunque crimine. Il nuovo caso che si trova di fronte è più complicato di altri: il morto è un noto psicoterapeuta newyorkese tornato alle origini sciclitane, Salvo Diodato, deceduto in circostanze poco chiare. A piangerlo, o a provare sollievo, le sue pazienti: una pubblicitaria americana teorica degli amori infelici, una docente di lingua inglese che colleziona farabutti, una cuoca immolata sull'altare della figlia adolescente, una manager coach divisa tra Hong Kong e Marzarellì. E, naturalmente, tutti gli sciclitani, tra cui Guglielmo, chef del ristorante più in voga del momento, Ignazio, meccanico con salotto, e Nino, pescatore innamorato. Sarà un'indagine dai continui colpi di scena, ree confesse e falsi indizi che porterà la commissaria Gelata a capire che a volte la verità è meglio che resti sepolta. Roberta Corradin ci conduce in un viaggio giallo che, come la Sicilia, è profumo, sapore, leggenda, mito, e molto di più.
Piovono mandorle : la prima indagine della commissaria Gelata
commissario di polizia: si perdeva appresso ai dettagli, quel-li irrilevanti, poi. Le mancava la visione d'insieme. Leccò il mestolo e si chinò per terra a pulire la macchia con un lembo del grembiule. Maria stava per lasciarsi andare a una nuova reprimenda su chi lavava i grembiuli, ma si censurò. Doveva ancora sfogarsi per la giornata di ...
LIBRI CORRELATI
Ciarlataneria e medicina. Cure, maschere, ciarle
Faccia da bomber. Diego Alberto Milito: la vita e i gol di un «principe» del calcio
La stima immobiliare
I libri creativi. 123 Sesame Street. Ediz. illustrata. Con gadget
Responsabilità civile
Parole. Ediz. a colori
Un grande paese. L'Italia tra vent'anni e chi la cambierà
Buonanotte a te
Sugar money
Zac zac zac. Lele e le sue irriducibili unghie
Il Maestro e Margherita letto da Paolo Pierobon. Audiolibro. 2 CD Audio formato MP3. Ediz. integrale
I gatti di Slovitze
Diritti e culture. Un'antologia critica
L' esame di analisi matematica. Limiti, continuità, calcolo differenziale per funzioni di più variabili reali. Esercizi svolti e commentati. Con CD-ROM
Il libro della giungla. Finestrelle in puzzle. Ediz. a colori
Français facile. Corso di francese essenziale. Con CD Audio