Ho lasciato entrare la tempesta eBook

Ilmeglio-delweb.it Ho lasciato entrare la tempesta Image
ISBN 9788856633191
AUTORE Hannah Kent
DATA 2014
NOME DEL FILE Ho lasciato entrare la tempesta.pdf
DIMENSIONE 7,40 MB
DESCRIZIONE

Ho lasciato entrare la tempesta PDF. Ho lasciato entrare la tempesta ePUB. Ho lasciato entrare la tempesta MOBI. Il libro è stato scritto il 2014. Cerca un libro di Ho lasciato entrare la tempesta su ilmeglio-delweb.it.

Edizioni Piemme
ho lasciato entrare la tempesta. Ho lasciato entrare la tempesta. Vai alla scheda. La luce nella tempesta. Vai alla scheda. Ho sognato la cioccolata per anni. Vai alla scheda. Pirati delle Nevi. Tempesta volante. Vai alla scheda. Heartland - Dopo la tempesta. Vai alla scheda. A scuola di tempesta. Vai alla scheda. Ho un fratellino! Vai alla scheda.
Strega, seduttrice, colpevole, assassina: Agnes Magnúsdóttir è accusata di molte cose. Perché nell'Islanda dell'Ottocento - immersa nella nebbia come in mille superstizioni - lei, con la sua bellezza, il suo animo ribelle, la sua intelligenza troppo vivace, è diversa da tutte. Diversa anche per l'uomo che si è scelta: Natan Ketilsson, un uomo più vicino ai diavoli dell'inferno che agli angeli del paradiso, come mormorano nel villaggio, capace di risuscitare i morti con pozioni a base di erbe conosciute solo da lui. E ora che Natan è morto, ucciso da diciotto coltellate, il villaggio decide che la colpevole dell'efferato omicidio non può che essere lei, Agnes. La donna che lo amava. E mentre, ormai condannata, attende la morte per decapitazione, Agnes racconta la sua versione della storia alle uniche persone amiche che il destino le concede nei suoi ultimi giorni: la moglie del suo carceriere, e un giovane e inesperto confessore. E anche se la morte sarà la fine inevitabile, per Agnes la vita continua altrove: nei pensieri, nei sogni, nelle storie che ha letto, e nell'amore per Natan. Le cose che appartengono soltanto a lei, e che nessuno potrà toglierle.
Ho Lasciato Entrare La Tempesta - Kent Hannah | Libro ...
Scopri la trama e le recensioni presenti su Anobii di Ho lasciato entrare la tempesta scritto da Hannah Kent, pubblicato da Piemme in formato Copertina rigida
LIBRI CORRELATI
Diario di un cardinale (1936-1944). La Chiesa negli anni delle ideologie nazifascista e comunista
Oceania
Dinosauri. Ediz. illustrata
Rime. Giocadomino
Le basi della scienza dei dati
Il martirio della pazienza. La Santa Sede e i paesi comunisti (1963-1989)
Sulle tracce del Nobel ecologista
La sentenza
L' arte del trading. Le strategie vincenti di un professionista degli investimenti
Una nuova amica. Heidi. Con adesivi. Ediz. illustrata
Studi in onore di Mauro Ronco
Prima lezione di filosofia antica
Egon Schiele
La programmazione sociale. Principi, metodi e strumenti
La borsa
Anche le commesse sognano. Fashion love. Vol. 1
In cerca di vite già perse. Testo inglese a fronte