La ragione per cui corro eBook

Ilmeglio-delweb.it La ragione per cui corro Image
ISBN 9788856636185
AUTORE none
DATA 2014
NOME DEL FILE La ragione per cui corro.pdf
DIMENSIONE 5,60 MB
DESCRIZIONE

La ragione per cui corro PDF. La ragione per cui corro ePUB. La ragione per cui corro MOBI. Il libro è stato scritto il 2014. Cerca un libro di La ragione per cui corro su ilmeglio-delweb.it.

La ragione per cui corro - Levine James A., Piemme, Trama ...
"La ragione per cui corro" - James A. Levine. Ogni giorno lo comincio come ho finito il precedente (…)Non mi porto dietro niente da ieri. Il passato ti appesantisce: troppo passato e non vai più avanti. TRAMA.
Quando il mondo intorno a te sta crollando, e tu sei solo un ragazzino senza santi in paradiso, non ti resta che correre. E Bingo corre. Corre per le strade devastate degli slum di Nairobi, corre per luoghi dove la speranza è stata dimenticata e il futuro è un buco nero. Corre trasportando piccole buste contenenti la cosa più preziosa che c'è, la polvere bianca che luccica più dell'oro. L'eroina. Quella per cui a Nairobi non si esita a uccidere, ma grazie alla quale Bingo e gli altri come lui - ragazzi che non hanno niente e nessuno al mondo - riescono, in qualche modo, a sopravvivere. Perché Bingo un orfano di quindici anni, che per un disturbo della crescita ha ancora le fattezze dolci di un bambino - ha imparato presto il compromesso. Eppure sarà proprio lui a raccontarci che a volte, anche quando intorno c'è l'inferno, la bellezza si può trovare nelle piccole cose.
La ragione per cui corro - James A. Levine - Google Libri
La ragione per cui corro è il suo secondo romanzo, acclamatissimo dalla critica americana. Con i proventi della sua scrittura ha istituito una fondazione a favore dei bambini sfruttati. all Newsletter di Novità Piemme ottobre all Tutte le newsletters. PIEMME EDIZIONI ...
LIBRI CORRELATI
Alpha Test. Professioni sanitarie. Prove di verifica
Tom Strong. Prima serie. Vol. 6
Buddhismo
Manuale delle avventure nel bosco
Introduzione a XML
Poesie in vernacolo
I simboli della discordia. Normativa e decisioni sui contrassegni dei partiti
Canones poenitentiales. Kanonika. Vol. 24
A tavola con l'olio d'oliva
Disegna e colora animali