Erinni. Ediz. integrale eBook

Ilmeglio-delweb.it Erinni. Ediz. integrale Image
ISBN 9788869111792
AUTORE none
DATA 2015
NOME DEL FILE Erinni. Ediz. integrale.pdf
DIMENSIONE 4,53 MB
DESCRIZIONE

Siamo lieti di presentare il libro di Erinni. Ediz. integrale, scritto da none. Scaricate il libro di Erinni. Ediz. integrale in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su ilmeglio-delweb.it.

Erinni - Wikipedia
Erinni. Ediz. integrale è un libro di Ade Capone , Luca Panciroli , Michele Cropera pubblicato da Editoriale Cosmo : acquista su IBS a 34.91€!
Nel 1995 Ade Capone e Luca Panciroli presentano per l'etichetta indipendente Liberty il primo numero di Erinni, una nuova maxiserie destinata a far registrare il record assoluto di copie vendute nel mercato delle fumetterie. Nel 1999 Ade Capone, stavolta coadiuvato da Michele Cropera, pubblica Erinni II presentando a tutti gli appassionati la conclusione della lotta fra il tenente della polizia Magdalene Wellman e la misteriosa killer che ha deciso di giustiziare tutti i colpevoli di reati sessuali. In questo volume deluxe, ripresentiamo l'intera saga.
Erinni (fumetto) - Wikipedia
Ma sarà con la Star Comics che Ade creerà il suo personaggio di maggior successo. È il 1992 e le storie di Lazarus Ledd, un'ex agente speciale che vive a New York nascosto dietro a un nome falso e a una licenza di tassista, esordiscono in libreria. Con l'editore Liberty lancia poi la serie «Erinni».
LIBRI CORRELATI
Storia del ghetto di Venezia
Elio De Luca. Amore. Cantico dei cantici
Gli animali della savana
Il mondo di Flavia
Capitani coraggiosi. Ediz. integrale
Curzio Malaparte. Il trauma infinito della Grande Guerra
A proposito della tua bocca
Zero
Puffy coniglietto goloso. Ediz. illustrata
Ogni giorno. Tra scienza e politica
Alì Babà e i quaranta ladroni. Con CD Audio
Cristianesimo nella storia (2010). Vol. 3
Il rischio immobiliare. Come operare e difendersi nel mercato immobiliare attuale. Con esemplificazioni pratiche direttamente scaricabili. Con Contenuto digitale per download e accesso on line
Andare in biblioteca
Asfalto