Scopri il leader che è in te eBook

Ilmeglio-delweb.it Scopri il leader che è in te Image
ISBN 9788845295027
AUTORE Dale Carnegie
DATA 2017
NOME DEL FILE Scopri il leader che è in te.pdf
DIMENSIONE 4,38 MB
DESCRIZIONE

Leggi il libro di Scopri il leader che è in te direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Scopri il leader che è in te in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su ilmeglio-delweb.it.

Scopri il leader che è in te - Dale Carnegie - Vecchini Elisa
Compra il libro Scopri il leader che è in te di Carnegie, Dale, Levine, Stuart R., Crom, Michael A.; lo trovi in offerta a prezzi scontati su Giuntialpunto.it
Mantieni sempre la tua mente aperta al cambiamento. Accoglilo con favore, sollecitalo. E' solo considerando e riconsiderando le tue opinioni che puoi progredire Scopri il leader che è in te in sedici mosse: 1. Scopri il leader che è in te. 2. Comincia a comunicare. 3. Motiva gli altri. 4. Esprimi un sincero interessamento per gli altri. 5. Guarda le cose dal punto di vista dell'altra persona. 6. Ascolta per imparare. 7. Forma gruppi per il domani. 8. Rispetta la dignità degli altri. 9. Riconosci lodi e premi. 10. Impara ad affrontare errori, lamentele e critiche. 11. Stabilisci obiettivi. 12. Rispettali con autodisciplina. 13. Raggiungi l'equilibrio. 14. Crea un atteggiamento mentale positivo. 15. Impara a non preoccuparti. 16. Usa il potere dell'entusiasmo.
Libro Scopri il leader che è in te di Carnegie, Dale ...
Scopri il leader che è in te, Libro di Dale Carnegie. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Bompiani, collana Tascabili. Saggi, brossura, data pubblicazione giugno 2017, 9788845295027.
LIBRI CORRELATI
La poesia dei giardini
Gli 80 di Camporammaglia
Libro verde
Curarsi con l'ayurveda
Ricostruire la decostruzione
Nel segno di Roberto Longhi. Piero della Francesca e Caravaggio. Ediz. a colori
Fantasy cats oracle
I giorni segreti dell'Imperatore
Irlanda. Ediz. a colori
Ludus mundi. Idea della filosofia. Con un poemetto di Pasquale Panella