Le aziende familiari. Strategie per il lungo periodo eBook

Ilmeglio-delweb.it Le aziende familiari. Strategie per il lungo periodo Image
ISBN 9788823832596
AUTORE Guido Corbetta
DATA 2010
NOME DEL FILE Le aziende familiari. Strategie per il lungo periodo.pdf
DIMENSIONE 6,70 MB
DESCRIZIONE

Leggi il libro di Le aziende familiari. Strategie per il lungo periodo direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Le aziende familiari. Strategie per il lungo periodo in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su ilmeglio-delweb.it.

Le aziende familiari. Strategie per il lungo periodo ...
Scopri Le aziende familiari. Strategie per il lungo periodo di Corbetta, Guido: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon.
Il libro affronta tutti i temi rilevanti per la continuità delle aziende familiari e costituisce una sorta di indice al quale attingere per iniziare ad approfondire la conoscenza di queste aziende in quanto sistema specifico e complesso. Dopo aver dedicato qualche pagina a sfatare alcune false credenze sulle aziende familiari, l'autore prosegue con tre capitoli dedicati rispettivamente ai caratteri originali delle aziende familiari, agli strumenti necessari per analizzarle e ai caratteri delle aziende familiari di successo e dedica i successivi sei capitoli alle strategie di tali aziende. Il libro si conclude con un capitolo dedicato al ricambio generazionale e con qualche nota sul ruolo degli "attori terzi\
PDF STRATEGIE PER IL FAMILY BUSINESS - Este
Le aziende familiari. Strategie per il lungo periodo, Libro di Guido Corbetta. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da EGEA, collana Cultura di impresa, brossura, data pubblicazione marzo 2010, 9788823832596.
LIBRI CORRELATI
Ballad X Opera. Vol. 3
Teatro 3
Escursioni imperdibili nei parchi del Piemonte e dintorni
La finanza pubblica italiana. Rapporto 2008
Gita al faro
Paolo Uccello. The battle of San Romano. Ediz. inglese
Design & art
Dialogare con gli stakeholder. Ascolto e sensibilità interculturale per le relazioni pubbliche e la comunicazione d'impresa
L' arte della previsione. Intervista sull'intelligenza artificiale
Donne e monumenti