La grande madre. L'eresia di Pantaleone eBook

Ilmeglio-delweb.it La grande madre. L'eresia di Pantaleone Image
ISBN 9788866672616
AUTORE Carlo Chiri,Roberta Culiersi
DATA 2015
NOME DEL FILE La grande madre. L'eresia di Pantaleone.pdf
DIMENSIONE 8,73 MB
DESCRIZIONE

Siamo lieti di presentare il libro di La grande madre. L'eresia di Pantaleone, scritto da Carlo Chiri,Roberta Culiersi. Scaricate il libro di La grande madre. L'eresia di Pantaleone in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su ilmeglio-delweb.it.

Culiersi Roberta Libri - I libri dell'autore: Culiersi ...
La Grande Madre. L'eresia Di Pantaleone è un libro di Chiri Carlo, Culiersi Roberta edito da Lupo a luglio 2015 - EAN 9788866672616: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online.
A distanza di vent'anni dal loro incontro romano, Joffrey viene invitato da Calliope per una vacanza in Salento, dove da tempo la donna vive esercitando la professione di psicoanalista. Il ricordo di lei è ancora vivo nella mente del professionista appassionato di antropologia ed esoterismo. E se l'obiettivo appare quello di decodificare il messaggio contenuto nella complessa simbologia del grandioso mosaico della cattedrale di Otranto, l'indagine li porterà tra gli antichi luoghi di culto messapici, gli affreschi scrostati delle cripte basiliane e santuari che hanno cancellato ogni traccia dei leggendari Cavalieri del Tempio, spingendoli man mano a interrogarsi su Madonne nere e vangeli apocrifi, sull'impresa di Akmet Pascià e sull'operato di una Chiesa che, almeno in territorio salentino, non è riuscita ad eliminare del tutto la "voce" dei secoli e delle tensioni mistiche e religiose che animavano gli uomini intorno all'anno Mille. Tra le cristalline baie della costa, i profumi della macchia mediterranea e le bianche piazze dei paesini dell'entroterra, la vacanza di Joffrey si trasforma in un suggestivo e intrigante percorso... fino alla sorprendente rivelazione finale.
PDF Vita di San Pantaleone - Papanice
La grande madre. L'eresia di Pantaleone è un libro scritto da Carlo Chiri, Roberta Culiersi pubblicato da Lupo nella collana Varia . I miei dati Ordini La mia biblioteca Help Spese di consegna Accedi Registrati 0 Carrello 0. menu ...
LIBRI CORRELATI
Norma Parenti. Testimonianze e memorie
Mio figlio non parla è autismo?
Il lavoro culturale
La medaglia miracolosa. Il segno della misericordia a Rue du Bac
Psicologia e scuola di base. Aspetti psicologici dell'insegnamento primario
L' assedio di Vienna
Il rubino di fumo
Saper vedere l'architettura. Saggio sull'interpretazione spaziale dell'architettura
E-commerce e bitcoin. Aspetti civilistici e fiscali. Con e-book. Con espansione online
Le mie prime parole. Carotina. Libri gioco e imparo. Ediz. a colori. Con gadget
Homo sapiens
Chiodi
Itinerari di una ricerca sul sistema delle fonti. Vol. 5: Studi dell'anno 2001.
Due come noi!!. Vol. 7