Consigli pratici per uccidere mia suocera eBook

Ilmeglio-delweb.it Consigli pratici per uccidere mia suocera Image
ISBN 9788817093569
AUTORE Giulio Perrone
DATA 2017
NOME DEL FILE Consigli pratici per uccidere mia suocera.pdf
DIMENSIONE 4,43 MB
DESCRIZIONE

Leggi il libro di Consigli pratici per uccidere mia suocera direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Consigli pratici per uccidere mia suocera in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su ilmeglio-delweb.it.

"Consigli pratici per uccidere mia suocera" di Giulio Perrone
Consigli pratici per uccidere mia suocera PDF! SCARICARE LEGGI ONLINE. Lidia Ravera coglie con esasperata sensibilità gli slittamenti della vita di coppia, interrogandosi sulle ragioni del sentimento amoroso: dura quando l'altro è il fantasma che insegui e che ti insegue, il tuo pezzo mancante?
Un romanzo di irresistibile e disarmante sincerità sull'incostanza dei desideri maschili.«Il mondo stavolta ha bussato così forte che rimettersi a dormire è davvero impossibile. Persino per me.»Leo era sposato con Marta – seducente, comprensiva, i piedi ben piantati per terra – e con lei aveva un sogno, aprire una libreria. Poi ha conosciuto Annalisa – tenerissima, vitale, lo sguardo sempre rivolto al futuro – e ha mandato all’aria il suo matrimonio, iniziando con lei una nuova vita che sembrava finalmente appagarlo. Ma mettere radici non è il suo forte, tantomeno fare scelte definitive e impegnarsi troppo a lungo in qualcosa. Lo sa chiaramente, eppure non riesce a essere diverso. Così ha sentito Marta al telefono, si sono rivisti, hanno fatto l’amore, e adesso Leo si ritrova nella paradossale situazione di avere come amante… la propria ex moglie. Dividersi tra due donne che ti vogliono per sé e che si odiano può essere eccitante, all’inizio, ma alla lunga diventa una discesa infernale tra bugie, scuse improbabili, sensi di colpa e la consapevolezza di stare rimandando, insieme alle decisioni importanti, anche la possibilità di realizzare i propri sogni. Per Leo è arrivato il momento di scegliere – già, ma quale delle due? – e di certo non lo aiuta avere come unici modelli un padre che ha il vizietto del gioco e racconta d’essere stato la controfigura di Dustin Hoffman nel Laureato, e un datore di lavoro che lo assilla per sapere in che modo eliminare propria suocera…
PDF Consigli pratici per uccidere mia suocera
Consigli pratici per uccidere mia suocera: Leo era sposato con Marta - seducente, comprensiva, i piedi ben piantati per terra - e con lei aveva un sogno, aprire una libreria.Poi ha conosciuto Annalisa - tenerissima, vitale, lo sguardo sempre rivolto al futuro - e ha mandato all'aria il suo matrimonio, iniziando con lei una nuova vita che sembrava finalmente appagarlo.
LIBRI CORRELATI
Ragion pratica (2011). Vol. 36
La coppa d'oro
Ventunesimo secolo. Rivista di studi sulle transizioni. Vol. 34: La contestazione in Italia tra gli anni Sessanta e Settanta: un ponte tra culture politiche diverse.
L' isola del tesoro
Macchine e deliri bizzarri. Psicopatologia dei disturbi dei confini dell'Io
Guida per il docente. Italiano classe prima
Mi riprendo la vita con una mano sola
Kit Manomix scientifico. Con 2 e-book
La nuova macrobiotica. Trasforma la tua dieta e arricchisci mente, corpo e spirito
Umanizzarsi in Cristo
Fuga dalla storia? La rivoluzione russa e la rivoluzione cinese oggi
Le bibliotecarie di Alessandria
Il nonnolibro. Manuale per ricordare e giocare con le storie di famiglia
Blazer Drive. Vol. 3
I pirati di Puerto Villega e la maledizione della polena
L' improvvisazione teatrale per bambini dagli 8 anni in su. 60 esercizi commentati
1888: Pasenow o il romanticismo. I sonnambuli. Vol. 1
La lettera ai romani
Riequilibrio quantico integrato. Le vere cause di tutti i problemi e le migliori soluzioni per risolverli