Pazzo per l'Inter eBook

Ilmeglio-delweb.it Pazzo per l'Inter Image
ISBN 9788860731814
AUTORE Giuseppe Prisco,Giuseppe Baiocchi
DATA 2007
NOME DEL FILE Pazzo per l'Inter.pdf
DIMENSIONE 9,98 MB
DESCRIZIONE

Pazzo per l'Inter PDF. Pazzo per l'Inter ePUB. Pazzo per l'Inter MOBI. Il libro è stato scritto il 2007. Cerca un libro di Pazzo per l'Inter su ilmeglio-delweb.it.

Pazzo Per L'inter - Prisco Giuseppe | Libro Baldini ...
Dopo aver letto il libro Pazzo per l'Inter di Giuseppe Prisco ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare ...
Nei momenti di difficoltà, quando la squadra sembra sulle ginocchia e dalla tribuna partono i soliti fischi impazienti, i veri tifosi interisti guardano il cielo e chiedono il solito favore a Peppino. "Peppino Prisco facci un gol...." uno dei cori più frequenti e affettuosi di uno stadio e di un pubblico che dal 2001 soffre di una nostalgia incredibile per il suo più grande, ironico e geniale dirigente. Principe del Foro di Milano, medaglia d'argento al valore militare per essere stato uno dei tre ufficiali reduci della divisione Julia, tragicamente decimata sul fronte russo, vicepresidente dell'Inter dal 1963, Prisco ha vissuto tre vite in una e in tutte ha saputo riversare la sua straordinaria capacità di comunicare e la sua arguzia. Adorato dai suoi e irresistibilmente simpatico anche ai nemici di sempre (milanisti e juventini), l'alpino interista Giuseppe Prisco ha saputo più di ogni altro incarnare lo spirito vincente e umano della Grande Inter morattiana, mai spento nemmeno negli anni più bui, quelli in cui non gli è mancato il coraggio di caricarsi la squadra sulle spalle e di mettere la faccia anche dove e quando il suo ruolo era solo di rappresentanza. Questo suo libro, scritto nel 1993, rappresenta un occasione per ricordare (o per conoscere) uno dei più grandi protagonisti del calcio italiano.
Libro Pazzo per l'Inter - G. Prisco - Dalai Editore - Le ...
Pazzo per l'Inter è un libro scritto da Giuseppe Prisco, Giuseppe Baiocchi pubblicato da Dalai Editore nella collana Le boe x Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e offrirti servizi in linea con le tue preferenze.
LIBRI CORRELATI
Lettere a Marina
Codici coordinati. Aggiornamento 2018
Hunter
Difendere l'indifendibile
L' ultima stella. La quinta onda
Dalla gratuità necessaria alla presunzione di onerosità. Vol. 1: mutuo ad interesse dal tardo diritto comune alla codificazione civile italiana del 1865, Il.
Robinson Crusoe. Ediz. illustrata
Le grandi idee che hanno cambiato il mondo. Invenzioni, scoperte e colpi di genio che hanno cambiato la storia
Arte sacra in territorio lariano
It's the economy, stupid. Votare in tempo di crisi
Il viaggio
Avventura allo zoo safari. Ediz. a colori. Con gadget