Insoliti sospetti eBook

Ilmeglio-delweb.it Insoliti sospetti Image
ISBN 9788822720948
AUTORE Salvo Toscano
DATA 2018
NOME DEL FILE Insoliti sospetti.pdf
DIMENSIONE 1,52 MB
DESCRIZIONE

Leggi il libro di Insoliti sospetti direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Insoliti sospetti in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su ilmeglio-delweb.it.

Insoliti Sospetti + Espansione ::: Gioco da tavolo ...
Insospettabili sospetti (Going in Style) - Un film di Zach Braff. Un remake che innestando nell'idea di base tutte le problematiche contemporanee funziona perfettamente. Con Morgan Freeman, Michael Caine, Alan Arkin, Ann-Margret, Joey King, Matt Dillon. Commedia, USA, 2017. Durata 126 min. Consigli per la visione +13.
Un giornalista di cronaca. Uno strano omicidio. Un'accusa da cui scagionarsi. Quel è il segreto dietro quella morte? Palermo. Onofrio Palillo, salumiere di mezz'età, viene scarcerato dopo un periodo di ingiusta detenzione con l'accusa di omicidio. Fabrizio Corsaro, cronista di nera ed ex donnaiolo impenitente, lo contatta per fargli raccontare la sua odissea giudiziaria in un'intervista. Ma quando il giornalista si presenta all'appuntamento con Palillo, lo trova morto in casa sua, ucciso da tredici coltellate. Per una catena di sfortunate coincidenze, però, gli inquirenti cominciano a sospettare lo stesso Fabrizio di essere il killer. E toccherà al fratello Roberto, avvocato penalista in piena crisi esistenziale alla soglia dei quarant'anni, cercare di tirarlo fuori dall'incubo nel quale la sua vita è sprofondata all'improvviso. Con la complicità del vicequestore Domenico Fisichella, l'ex capo della Omicidi parcheggiato all'ufficio passaporti perché schiavo dell'alcolismo, scaverà infatti nel misterioso passato di Palillo, scoprendo più di un segreto. Una storia avvincente, personaggi vividi e di rara autenticità: la nuova voce del giallo italiano parla siciliano e si fa capire molto bene.
Insoliti Sospetti + Espansione ::: Gioco da tavolo ...
Dopo il ritrovamento del corpo di Andrea Greco, i sospetti su chi possa essere il serial killer si concentrano su Roberto, l'ex marito di Barbara. La Rostagno inizialmente è incredula, ma a poco a poco si rende conto che l'ipotesi è tutt'altro che infondata.
LIBRI CORRELATI
Il segreto di Rembrandt
Un' estate al college infestato
Il mondo di Bat. Alla scoperta dei nostri amici batteri. Ediz. illustrata
Marilena la balena
Gli asili d'infanzia a Roma tra Otto e Novecento
Memorie e pensieri d'amore
Pregare con la Bibbia
Il vento
La sussistenza dell'uomo. Il ruolo dell'economia nelle società antiche
Alla ricerca del gusto. Il viaggio gastronomico di un uomo innamorato della cucina
Spider-Man. Libro acquerello. Ediz. illustrata. Con gadget