La bottiglia magica eBook

Ilmeglio-delweb.it La bottiglia magica Image
ISBN 9788817089968
AUTORE Stefano Benni,Luca Ralli,Tambe
DATA 2016
NOME DEL FILE La bottiglia magica.pdf
DIMENSIONE 2,27 MB
DESCRIZIONE

Siamo lieti di presentare il libro di La bottiglia magica, scritto da Stefano Benni,Luca Ralli,Tambe. Scaricate il libro di La bottiglia magica in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su ilmeglio-delweb.it.

Libro La bottiglia magica - S. Benni - Rizzoli - Varia ...
La bottiglia magica Ubi Sapientia est, Pax et Iustitia regnant Siamo spiacenti di comunicare che tutti i nostri incontri in programma in libreria fino al 31 marzo 2020 sono rinviati a data da destinarsi.
La fantasia è pericolosa. Se ne rendono conto molto presto, e a loro spese, i due protagonisti di questa storia. Pin è figlio di un pescatore di nome Jep e spera di diventare ricco emigrando nel Diladalmar. Alina è rinchiusa nel collegio high-tech di Villa Hapatia, il suo sogno è fare la scrittrice. Lui ha un bel nasone e un topo per amico; lei si accompagna a un gatto (wifi) con un largo sorriso. Vi ricordano qualcuno? I loro destini si mescolano grazie alla bottiglia magica che Alina ha affidato all'acqua. È Pin a trovarla e così comincia per entrambi un viaggio di terrore e meraviglia, fatto di incontri rocamboleschi, fughe a perdifiato, prodigiosi capovolgimenti. Pin deve affrontare rapper e fate muscolose, una traversata con scafisti dalle sembianze di un gatto e una volpe, poi tanti altri amici e nemici. Alina, invece, scappando dalla preside Queen Fascion e dal crudele cuoco Monsterchef, nei sotterranei della scuola scopre un terribile segreto: qualcuno vuole cancellare ogni forma di diversità e fantasia. Riusciranno i nostri eroi a incontrarsi e rovesciare un futuro già scritto?
Stefano Benni - Wikipedia
La bottiglia magica è un libro edito nel 2016, scritto da Stefano Benni e illustrato da Luca Ralli e Tambe. Io sono sempre ben disposta verso i lavori di Benni, perché è uno dei miei autori preferiti, anche se i miei giudizi non sono sempre e indifferentemente positivi. Alcune sue opere (come Cari mostri) non…
LIBRI CORRELATI
Olio officina almanacco 2018
Donne che sorridono alla vita
È il giorno del giudizio e non ho niente da mettermi
L' arte delle metamorfosi. Decorazioni mitologiche nel Cinquecento
IceCube and the discovery of high energy cosmic neutrinos
Il denaro, la ricchezza, la povertà. Scintille di saggezza
Peste e corna. Come disintossicarci da luoghi comuni, frasi fatte e compagnia bella
L' invenzione di Regalpetra. Carteggio 1955-1988
Educare alla prosocialità. Teoria e buone prassi. Con aggiornamento online
Nel laboratorio dello psicoterapeuta. Un'esperienza critica per colmare il divario tra formazione teorica e pratica clinica
L' albero dai fiori rossi
Chi ha paura della scuola. Nuovi bisogni, desideri, sfide e proposte credibili
Europa, politica e passione
Gli impianti tecnici in edilizia
Guinness World Records 2017. Videogiochi
La doppia vita di Vermeer
Promethea. Vol. 2
La scomparsa di De Paoli. Un caso di Petri e Miceli
La casa delle catene. La caduta di Malazan. Vol. 4
Sfiorami. Slow burn series. Vol. 5