Il sistema americano dei diritti umani. Circolazione e mutamento di una international legal tradition eBook

Ilmeglio-delweb.it Il sistema americano dei diritti umani. Circolazione e mutamento di una international legal tradition Image
ISBN 9788834844670
AUTORE Angela Di Stasi
DATA 2004
NOME DEL FILE Il sistema americano dei diritti umani. Circolazione e mutamento di una international legal tradition.pdf
DIMENSIONE 3,51 MB
DESCRIZIONE

Il sistema americano dei diritti umani. Circolazione e mutamento di una international legal tradition PDF. Il sistema americano dei diritti umani. Circolazione e mutamento di una international legal tradition ePUB. Il sistema americano dei diritti umani. Circolazione e mutamento di una international legal tradition MOBI. Il libro è stato scritto il 2004. Cerca un libro di Il sistema americano dei diritti umani. Circolazione e mutamento di una international legal tradition su ilmeglio-delweb.it.

PDF Universita' Di Napoli Federico Ii
UniSa - IRIS Institutional Research Information System. IRIS è la soluzione IT che facilita la raccolta e la gestione dei dati relativi alle attività e ai prodotti della ricerca. Fornisce a ricercatori, amministratori e valutatori gli strumenti per monitorare i risultati della ricerca, aumentarne la visibilità e allocare in modo efficace le risorse disponibili.
La presente ricerca, metodologicamente impostata al crocevia di un doppio percorso di analisi, si propone di tracciare i lineamenti di un sistema verticale-orizzontale di tutela internazionale dei diritti umani. Esso, pervenuto oltre due secoli fa nel continente americano e, all'interno di quest'ultimo, variamente rielaborato in senso continental-universale verso l'alto e in senso continental-nazionale verso il basso (cd. doppia devolution), rivela non infrequenti ipotesi di coincidenza ma anche di divaricazione tra national interest e human interest nel quadro di non sempre convincenti identificazioni tra national ed international security.
PDF Il Sistema Di Tutela Dei Diritti Umani Istituito Dalla ...
Recensione al volume di A. DI STASI, Il sistema americano dei diritti umani. Circolazione e mutamento di una international legal tradition, Torino, 2004. RIVISTA DELLA COOPERAZIONE GIURIDICA INTERNAZIONALE. Vol. 20. Pag.293-295 ISSN:1129-2113. Teresa Russo: Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
LIBRI CORRELATI
Tempi selvaggi. Yeruldelgger
Marketing low cost
Quick review. Anatomia dell'uomo
Il diario di Helga. La testimonianza di una ragazza nei campi di Terezìn e Auschwitz
Questionario consecutivo per la patente di guida delle categorie A1, A2, A, B1, B
Armin T. Wegner e gli armeni in Anatolia, 1915. Immagini e testimonianze. Catalogo della mostra (Milano, 1995) Ediz. italiana e inglese
Tieni il tuo sogno seduto accanto a te
Combattere. Dagli arditi ai marò, storia dei corpi speciali italiani
Maria Viani e le ombre del '68. Un'indagine genovese
Storia della filosofia. Vol. 11\2: Seconda metà del '900.
L' evoluzione clinica dell'ipnosi
Psicologia pediatrica
La bambola più cattiva del mondo
Penny Dreadful. L'inizio
Corpi di brace