La tregua eBook

Ilmeglio-delweb.it La tregua Image
ISBN 9788874525188
AUTORE Mario Benedetti
DATA 2014
NOME DEL FILE La tregua.pdf
DIMENSIONE 4,36 MB
DESCRIZIONE

Leggi il libro di La tregua direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di La tregua in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su ilmeglio-delweb.it.

La tregua (1996) - Streaming | FilmTV.it
Is an absolutely amazing drama about how life can be sometimes hard. And what is the role of your family in those hard situations. It brings you to you father's time, and gives you a plentiful summary about how did the see things and live them in a hard-working way of life.
"Signore maturo, esperto, posato, quarantanove anni, senza gravi acciacchi, ottimo stipendio": cosi si descriverebbe Martin Santomé, il protagonista di questo piccolo classico della letteratura sudamericana. Schiacciato dalla noia di una vita da impiegato di commercio, vedovo con tre figli ormai grandi, guarda al trascorrere del tempo con tranquilla disillusione. E tutto rimarrebbe immobile fino al suo pensionamento, se in ufficio non venisse assunta la giovane Avellaneda, timida e chiusa in una silenziosa bellezza: per lei Santomé sente nascere un amore insperato, che lo porterà a vivere una relazione clandestina, rimettendo il tempo in movimento. Come Svevo in "Senilità\
La tregua: vol. 425: Amazon.it: Levi, Primo: Libri
Benvenuto in RaiPlay Radio. Questa la legenda per navigare tra i contenuti tramite tastiera. I link principali corrispondenti alle varie sezioni del giornale sono stati associati a tasti di scelta rapida da tastiera.
LIBRI CORRELATI
La stagione degli amori
Eroi viaggiatori. I greci e i loro miti nell'età epica di Omero
Science fiction plus. Four stories in five languages. Ediz. italiana, inglese, francese e tedesca
La legge dell'attrazione
Diritto sindacale europeo e comparato
Max e Moritz
Il mio gatto lo sa. 300 segreti per capirlo e prendersi cura di lui
La mia prima automobile
La nascita della nobiltà. Lo sviluppo delle élite politiche in Europa
L' ultima parola. Contro il relativismo
Talidomide: il grande silenzio
Tecnopolitica. La democrazia e le nuove tecnologie della comunicazione
Diario cinese