Le coincidenze dell'amore eBook

Ilmeglio-delweb.it Le coincidenze dell'amore Image
ISBN 9788865088005
AUTORE Colleen Hoover
DATA 2019
NOME DEL FILE Le coincidenze dell'amore.pdf
DIMENSIONE 3,35 MB
DESCRIZIONE

Leggi il libro di Le coincidenze dell'amore direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Le coincidenze dell'amore in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su ilmeglio-delweb.it.

Le coincidenze dell'amore di Colleen Hoover | I Libri Di Ale
Leggi «Le coincidenze dell'amore» di Colleen Hoover disponibile su Rakuten Kobo. Meglio una verità che lascia senza speranza o continuare a credere nelle bugie? Sky non ha mai provato il vero amore: og...
Meglio una verità che lascia senza speranza o continuare a credere nelle bugie? Sky non ha mai provato il vero amore: ogni volta che ha baciato qualcuno, ha solo sentito il desiderio di annullarsi, nessuna emozione, nessuna dolcezza. Ma quando Sky incontra Holder, ne è subito affascinata e spaventata insieme. C'è qualcosa in lui che fa riemergere quello che lei aveva spinto nel profondo della sua anima, il ricordo di un passato doloroso che torna a turbarla. Sebbene sia determinata a starne lontano, il modo in cui Holder riesce a toccare corde del suo cuore, corde che nessuno riesce neppure a sfiorare, fa crollare le difese di Sky. Il loro legame diventa sempre più intenso, ma anche Holder nasconde un segreto, che una volta rivelato cambierà la vita di Sky per sempre. Soltanto affrontando coraggiosamente la verità, senza rinunciare all'amore e alla fiducia che provano l'uno per l'altra, Holder e Sky possono sperare di curare le loro ferite emotive e vivere fino in fondo il loro rapporto.
Le coincidenze dell'amore - Rakuten Kobo
Da "Le coincidenze dell'amore". Non posso raccontarvi ciò che succede nel libro senza togliervi tutto il piacere di scoprire da voi i vari colpi di scena che la Hoover ha disseminato al suo interno. La genialità di come ogni singolo dettaglio della trama riesce a prendere posto nel grande mosaico finale che l'autrice ha creato, è disarmante.
LIBRI CORRELATI
Nei regni delle parole perdute
100 capolavori. Uffizi. Ediz. inglese
All'ombra del gatto nero
La periodizzazione tattica. Come e perché
Mamma ti voglio bene!
L' universo che fugge. La storia dell'universo dal big bang alla morte tecnica
Berserk. Un guerriero sanguinario nelle Terre di Mezzo
Autismo e disturbi dello sviluppo. Giornale italiano di ricerca clinica e psicoeducativa (2007). Vol. 1
Bullettino della Commissione archeologica comunale di Roma (1987-1988). Vol. 92\1
Parole, silenzi e non-detti nelle organizzazioni
Il libro delle sirene
Tess. Rivista di teatro e spettacolo. Vol. 9
Giulio Coniglio e le filastrocche dispettose. Ediz. ad alta leggibilità. Con adesivi
Il gergo dell'autenticità. Sull'ideologia tedesca
Quella voce poco fa