In buona fede eBook

Ilmeglio-delweb.it In buona fede Image
ISBN 9788866883616
AUTORE Scott Pratt
DATA 2017
NOME DEL FILE In buona fede.pdf
DIMENSIONE 1,30 MB
DESCRIZIONE

In buona fede PDF. In buona fede ePUB. In buona fede MOBI. Il libro è stato scritto il 2017. Cerca un libro di In buona fede su ilmeglio-delweb.it.

La buona fede: natura giuridica, connotati e esplicazioni ...
buonaféde (più com. buòna féde) s. f. - 1. Convinzione soggettiva di operare rettamente: agire in buona fede. In partic., in diritto: buonafede soggettiva, ignoranza (non dipendente da negligenza grave) di ledere l'altrui diritto; buonafede oggettiva, onestà e correttezza di comportamento nei rapporti con gli altri. 2. Per estens.
Un'intera famiglia di quattro persone viene massacrata senza pietà nelle campagne del Tennessee. Due settimane dopo, segue un altro violento omicidio che vede coinvolti un professore in pensione e la sua amata moglie. Tutti gli indizi sembrano portare a due ragazzi seguaci di Satana, sospettati di essere i responsabili di entrambi i delitti. Il caso è affidato a Joe Dillard, viceprocuratore distrettuale ed ex avvocato difensore consapevole di aver trascorso troppo tempo a prendere le parti di clienti che si dichiaravano innocenti senza esserlo. Anche se gli indizi sembrano confluire tutti nella stessa direzione, Joe sa che il vero assassino è ancora a piede libero. C'è anche un terzo sospettato, una giovane e misteriosa donna di nome Natasha, contro la quale, però, non ci sono prove a sufficienza... I due ragazzi, inoltre, sembrano troppo terrorizzati dalla donna per poterla coinvolgere in questa storia. Spinto dal desiderio di espiare il proprio passato, Dillard è disposto a rischiare il tutto per tutto pur di risolvere il caso e assicurare alla giustizia il brutale assassino, anche a costo di mettere a repentaglio la sicurezza della sua famiglia e della propria vita.
Possesso di buona fede - WikiJus
Avvocato, giornalista, autore di gialli con risvolti legali, Scott Pratt è ben noto agli amanti del genere, anche se questo suo "In buona fede" non si può considerare propriamente un legal thriller ma un giallo che oscilla tra vicende permeate di fenomeni paranormali ai limiti dell'assurdo e momenti di vero autentico thriller.
LIBRI CORRELATI
Portando Clausewitz all'estremo
Torte decorate
Counseling a scuola
Diritto internazionale privato e processuale. Manuale di base per la preparazione alla prova orale per l'esame di avvocato
Scegli me. Matching Scars. Vol. 1
Il trattato aureo sulla medicina attribuito all'Imam 'Ali Al-Rida
Eros e paradosso. Appunti per un'etica delle passioni
Il grande bluff. Il caso Tremonti. Vita, opere e pensiero del genio dell'economia italiana
Le figlie delle Amazzoni
La casa dello scorpione
Chi ha ucciso mio padre
Isis S.p.a.
Per ricominciare guarda tra le pagine di un libro
Il pericolo rosso
Macchine per la moda dalla Preistoria al Novecento-Machines for fashion from the Prehistory the Twentieth Century
Armed girl's machiavellism. Vol. 9
Invito alla filosofia. Le domande della ragione
I primi 90 giorni. Strategie manageriali per avere successo in un nuovo lavoro
Storie di aula e di cava. Esplorazioni fra scuola e società negli anni '70