Il gioco di «andiamo!» eBook

Ilmeglio-delweb.it Il gioco di «andiamo!» Image
ISBN 9780714861821
AUTORE Hervé Tullet
DATA 2011
NOME DEL FILE Il gioco di «andiamo!».pdf
DIMENSIONE 10,55 MB
DESCRIZIONE

Leggi il libro di Il gioco di «andiamo!» direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Il gioco di «andiamo!» in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su ilmeglio-delweb.it.

Ce ne andiamo: dettato con ce e c'è
Andiamo a giocare… in cortile Riappropriarsi di marciapiedi, piazze, piazzali e cortili con i giochi tradizionali con cui sono cresciuti i genitori di oggi. Maria Cristina Stasi, pedagogista.
Una nuova, emozionante collana di libretti cartonati da usare come giochi, ideata da Hervé Tullet, il "re dei libri prescolari". Pubblicato in numerose lingue in tutto il mondo, "A che cosa giochiamo?" costituisce una serie unica di libri-gioco che stimolano l'immaginazione e insegnano a essere creativi. Corredate da una varietà di sagome fustellate che offrono infinite combinazioni, le estrose illustrazioni di Tullet introducono i bambini di età prescolare in un universo di mondi divertenti e interattivi. Stimolanti e ricchi di attrattive, questi libri sono ideali per menti curiose e piccole dita sempre in movimento. Per giocare con questo libro bisogna chiudere gli occhi, mettere il dito sopra la linea magica e cominciare il viaggio attravero queste pagine nello sconfinato mondo della propria immaginazione! Età di lettura: da 3 anni.
Il gioco di «andiamo!» - Hervé Tullet - Libro - Phaidon ...
Sperimenta nuove ricette senza bruciare tutto grazie alla nostra collezione di giochi di cucina online. Unisciti alla celebre Sara in un'avventura di cucina o aiuta la deliziosa Minnie a preparare dei dolcetti deliziosi. Scegli la cuoca e divertiti in cucina.
LIBRI CORRELATI
Simple. Piatti semplici, grandi sapori. Ediz. a colori
Sinappsi (2017). Vol. 1
Via Engiadina. Ein 140 Kilometer langer Traum
Amorami
Roberto Pazienza
Il libro delle piccole rivoluzioni. Il magico potere dei gesti quotidiani
Talesa
Lo gnostico Paolo. Esegesi gnostica delle epistole Paoline
Quello che ci lega. Migrazioni, nostalgie e memoria: implicazioni pedagogiche
Forme. Tocca e impara. Ediz. a colori
Corpo a corpo. Interviste impossibili
Quando tutto sembra andare di male in peggio. Come vivere liberi dall'ansia