It's up to you! Con CD-ROM eBook

Ilmeglio-delweb.it It's up to you! Con CD-ROM Image
ISBN 9788861378988
AUTORE Marina Brugnone,Monica Fonti
DATA 2011
NOME DEL FILE It's up to you! Con CD-ROM.pdf
DIMENSIONE 2,30 MB
DESCRIZIONE

Leggi il libro di It's up to you! Con CD-ROM direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di It's up to you! Con CD-ROM in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su ilmeglio-delweb.it.

It's up to you! Con CD-ROM: Amazon.it: Brugnone, Marina ...
Il CD-ROM (sigla dell'inglese Compact Disc - Read-Only Memory) è un tipo di compact disc utilizzato in ambito informatico per la distribuzione di software. È quindi un tipo di memoria informatica.Più specificatamente è un tipo di memoria di massa a sola lettura.. Il CD-ROM venne sviluppato negli anni ottanta dalla Sony congiuntamente alla Philips.
Libro: It's up to you! It's up to you! risponde all'esigenza di disporre di materiale operativo per avviare un percorso di insegnamento/apprendimento della lingua inglese nella scuola primaria e nel primo anno della scuola secondaria di primo grado, in un contesto comunicativo autentico e motivante. Il libro è strutturato come un racconto ambientato nel futuro, in cui i protagonisti sono due ragazzini, Gea e Eco, che decidono di abbandonare il loro pianeta perfetto per visitare altri mondi lontani, dove conosceranno nuove emozioni, sentimenti e valori. Per ogni unità sono previste letture, canti, esercitazioni linguistiche, attività pratiche, tecniche di rilassamento, story telling, canti e balli, drammatizzazioni, giochi e disegni alternati in modo da esercitare le abilità linguistiche di listening, reading, speaking e writing e per potenziare abilità cognitive generali quali la memoria, la creatività, la gestione del tempo, il problem solving, l'attenzione e la creazione di mappe concettuali. Nel CD allegato lettori madrelingua interpretano le canzoni, i chants e i testi in inglese contenuti nel libro. CD-Rom: It’s up to you! (CD-ROM) It’s up to you! è rivolto agli alunni del secondo biennio della scuola primaria o del primo anno della scuola secondaria di primo grado. Il software abbina l’educazione all’affettività all’insegnamento della lingua inglese ed è articolato seguendo una logica operativa, basata sulla sperimentazione delle attività proposte. La struttura del percorso consiste in un viaggio alla scoperta di diversi Pianeti, ognuno dei quali rappresenta un concetto chiave legato all’affettività (libertà, immaginazione/futuro, amicizia, paura, diversità, pensiero positivo). Ad Humdrum City, nella Terra del futuro, tutto è perfetto, ma emotivamente freddo. Due ragazzi, Gea e Eco, iniziano un viaggio su altri Pianeti per trovare risposte alle loro domande. Ne visiteranno diversi (ognuno metafora dei concetti chiave) e faranno la conoscenza di personaggi-guida che li aiuteranno a comprendere le caratteristiche dei loro mondi e a riconoscere sensazioni, sentimenti e valori dimenticati sulla Terra. Le storie possono essere lette e ascoltate cliccando sull’altoparlante. La prima sequenza, inoltre, si apre con una canzone che il bambino può ascoltare e imparare con il metodo «karaoke». Gli esercizi proposti aiutano il bambino a sviluppare, divertendosi, le abilità cognitive e linguistiche. Sono presenti quiz a risposta multipla, esercizi di riordino sequenze e completamento frasi per verificare la comprensione del testo, mentre altre attività sono mirate all’approfondimento e all’interiorizzazione del concetto chiave legato all’affettività.
CD-ROM - Wikipedia
Mounting CD drive. Ask Question Asked 5 years, 2 months ago. ... When I go to my disk utilities it is popping up on my screen and I can eject the disc by clicking eject on the screen, ... you can see them under /dev/cdrom. You wont be able to view the contents from that location directly such as by doing cd /dev/cdrom or ls .
LIBRI CORRELATI
Le grandi battaglie di Roma antica
Lo Hobbit o La riconquista del tesoro
Romeo e Giulietta
Martin Lutero e Tommaso Münzer
Animali domestici in Ticino
Profilo linguistico dei dialetti italiani
Chiedi all'universo. Lasciati guidare dall'ordine divino
Il dio degli animali
L' estate fredda
Gesto e parola. Aspetti del teatro europeo tra Ottocento e Novecento
Parainsonnia
Magnar ben 2013. Best restaurants, wines & food of Alpe Adria. Con gadget
Jung e la storia del nostro tempo