Il cacciatore di Narcos. L'ultimo confidente eBook

Ilmeglio-delweb.it Il cacciatore di Narcos. L'ultimo confidente Image
ISBN 9788864902364
AUTORE Luca Scarpetta,Giancarlo Rapone
DATA 2020
NOME DEL FILE Il cacciatore di Narcos. L'ultimo confidente.pdf
DIMENSIONE 7,11 MB
DESCRIZIONE

Il cacciatore di Narcos. L'ultimo confidente PDF. Il cacciatore di Narcos. L'ultimo confidente ePUB. Il cacciatore di Narcos. L'ultimo confidente MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Il cacciatore di Narcos. L'ultimo confidente su ilmeglio-delweb.it.

Il cacciatore di narcos - L'ultimo confidente
Questa versatilità l'ha portato a condividere palchi e consolle con Skepta, Russian, Sfera Ebbasta, Achille Lauro, Karl Kani, Heron Preston, Noyz Narcos, Subsonica, Kode9, Jarreau Vandal, Dark Polo ...
Una donna nel mondo dei narcos? A patto che sia più avida, pericolosa e spietata di un uomo. Proprio come Cecilia Amaranta Velazquez. Milano, 1996. Quando una pioggia di proiettili lascia sull'asfalto il cadavere di Milos Roshi, nel parcheggio del motel San Berdoo, l'agente del Ros Eddy Martinez non ha idea di ciò che sta per accadere. Tormentato dagli spettri di un passato inconfessabile, infatti, Martinez non sa che l'omicidio dell'ex pugile albanese è soltanto una nube di passaggio, rispetto alla tempesta che nei primi mesi di quell'anno travolgerà ogni cosa, dai Balcani al Sudamerica: mentre un assassino efferato, vomitato dalle Malebolge jugoslave, miete il panico in una Milano sempre più corrotta, il generale del Ros Andrea Hueller sta intessendo, a Roma, la più grande operazione mai organizzata contro il narcotraffico internazionale, per colpire al cuore le organizzazioni di Helmer "Pacho" Herrera, il numero uno del Cartello di Cali, e di Lorik Gashi, il capo del Cartello dei Balcani. Per farlo, però, dovrà mettere con le spalle al muro Mario Marcenaro, un agente sotto copertura del Reparto Operativo Anti Droga, con agganci e confidenti di primissimo livello (...)
Il cacciatore di Narcos - thrillernord.it
Scarpetta Luca Libri. Acquista Libri dell'autore: Scarpetta Luca su Libreria Universitaria, oltre 8 milioni di libri a catalogo. Scopri Sconti e Spedizione con Corriere Gratuita!
LIBRI CORRELATI
American college. Il cinema di Emile de Antonio
La fine è il mio inizio
Linee guida per la manutenzione degli edifici
Barzellette per miliziani
Nella tua pelle
Italia medioevale e umanistica. Vol. 44
One piece. Vol. 77
Opere magiche
Il libro degli universi. Guida completa agli universi possibili
Strafatti. Nient'altro che fatti sulle droghe più usate e abusate. Dall'alcol all'ecstasy
Ad astra. Vol. 12
C'era una volta un fiume
Esercitazioni di analisi matematica. Vol. 1
Il narcisismo
La storia al cinema. La schiavitù sullo schermo da Kubrick a Spielberg
Peccati immortali. Copia autografata