Il libro dell'aldilà eBook

Ilmeglio-delweb.it Il libro dell'aldilà Image
ISBN 9788827227848
AUTORE Arthur Conan Doyle
DATA 2017
NOME DEL FILE Il libro dell'aldilà.pdf
DIMENSIONE 8,24 MB
DESCRIZIONE

Siamo lieti di presentare il libro di Il libro dell'aldilà, scritto da Arthur Conan Doyle. Scaricate il libro di Il libro dell'aldilà in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su ilmeglio-delweb.it.

Amduat - Wikipedia
Il libro dell'aldilà è un libro di Arthur Conan Doyle pubblicato da Edizioni Mediterranee : acquista su IBS a 14.00€!
Dopo anni di ardente materialismo, di successi letterari legati all'invenzione del detective per antonomasia, che risolveva complicati casi basandosi sull'osservazione fredda e oggettiva della realtà, Arthur Conan Doyle, verso la fine dell'Ottocento, venne folgorato dallo spiritismo e si fece strada in lui la certezza della sopravvivenza dopo la morte, una convinzione che sostenne fino alla fine dei suoi giorni tenendo conferenze in tutto il mondo. Ovviamente, la scomparsa dell'inventore di Sherlock Holmes, avvenuta nel 1930, fu soltanto l'epilogo della sua esistenza terrena perché, appena un anno dopo, dettò medianicamente a Grace Cooke questo libro con il preciso scopo di correggere alcune teorie e credenze spiritiche che aveva attivamente propagato in vita e che nell'aldilà aveva potuto riesaminare, alla luce della sua esperienza personale. Ciò che egli espone in questo testo va molto oltre i limiti dello spiritismo e di quanto all'epoca si conosceva sull'argomento: tratta della vita dopo la morte in una maniera più che mai incisiva, rendendo chiaro quanto la vita qui e la vita dell'aldilà siano inestricabilmente intrecciate, essendo l'una complemento dell'altra. I suoi messaggi riguardano l'eterno progresso umano oltre la morte, danno una risposta all'interrogativo del libero arbitrio di fronte al destino e offrono una soluzione al problema del male, spiegando da dove veniamo, perché siamo sulla terra, dove andiamo dopo la morte.
Il libro dell'aldilà - Doyle Arthur Conan, Edizioni ...
Il libro dell'aldilà è un libro di Gustav Meyrink pubblicato da Edizioni Brancato nella collana La luna nera. Esoterismo: acquista su IBS a 11.40€!
LIBRI CORRELATI
Studi sulla questione criminale (2016). Vol. 3
Io nascerò. La forza della mia fragilità
Alpinismo storico nel massiccio Ambin
Hernán Cortés. Il conquistador dell'impero azteco
La rivoluzione conservatrice europea
L' ora della prova. Scritti antifascisti 1920-1939
Diritto e giurisprudenza commentata (2015). Vol. 6
La chitarra solista. Vol. 1
Chi ha svegliato il gufo? Eco-storie nella natura
Di cosa parliamo quando parliamo di Anne Frank
Nerds. C come Cocco di mamma
Perché ci ammaliamo
Appennino ligure e tosco-emiliano
La mano sinistra delle tenebre
La ragazza del Kyushu
«Terra incognita». le storie, le imprese, i protagonisti delle grandi scoperte geografiche
Pensieri