Chaotics. Gestione e marketing nell'era della turbolenza eBook

Ilmeglio-delweb.it Chaotics. Gestione e marketing nell'era della turbolenza Image
ISBN 9788820048075
AUTORE Philip Kotler,John A. Caslione
DATA 2009
NOME DEL FILE Chaotics. Gestione e marketing nell'era della turbolenza.pdf
DIMENSIONE 7,81 MB
DESCRIZIONE

Siamo lieti di presentare il libro di Chaotics. Gestione e marketing nell'era della turbolenza, scritto da Philip Kotler,John A. Caslione. Scaricate il libro di Chaotics. Gestione e marketing nell'era della turbolenza in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su ilmeglio-delweb.it.

Letture - Chaotics | Competere nella complessità
Acquista o prendi in prestito con un abbonamento l'ebook Chaotics. Gestione e marketing nell'era della turbolenza di Philip Kotler ; John A. Caslione, e sostieni le biblioteche su MLOL Plus
Man mano che le conseguenze della crisi finanziaria iniziata nel 2008 si aggravano, singole aziende, settori industriali e interi mercati sopravvivono a stento o sono già stati inghiottiti dal baratro. E nulla lascia presagire che la turbolenza finirà presto. In "questo libro gli autori presentano la tesi intrigante - ancorché inquietante - che questi tempi tormentati non siano un'aberrazione, ma il nuovo volto della normalità. Di fatto, la crisi economica è parte di un'era della turbolenza in perpetua fibrillazione, nella quale tanto i rischi quanto le opportunità si diffondono alla velocità della luce in tutto il mondo, oggi inesorabilmente interconnesso dalla globalizzazione e dalla tecnologia. È un mondo che stritola chi non vi è preparato, ma premia chi si mostra all'altezza: quelle imprese robuste e solide che hanno la capacità di prevedere con rapidità le minacce potenziali e di rispondervi con efficacia. Ricco di esempi illuminanti di aziende forti e resistenti che navigano con successo nel mare in tempesta, accanto ad altrettanti casi dolorosi di imprese fallite o prossime alla morte perché impreparate al caos che le ha falciate, "Chaotics" fornisce indicazioni pratiche non solo per sopravvivere all'attuale ciclo negativo, ma anche per prosperare cogliendo le numerose occasioni di fare affari che si profilano all'orizzonte.
Philip Kotler: le aziende nell'era della turbolenza ...
Compra il libro Chaotics. Gestione e marketing nell'era della turbolenza di Philip Kotler, John A. Caslione; lo trovi in offerta a prezzi scontati su Giuntialpunto.it
LIBRI CORRELATI
Il Paradosso di Fermi. «Where is everybody?»
Tarantino vs Kitano. Registi senza gloria
Repubblica nomade
Morte e elezione del Papa. Norme, riti e conflitti. Il Medioevo
Kiefer e Feldmann. Eroi e antieroi nell'arte tedesca contemporanea
Chansons de toile. Canzoni lirico-narrative in figura di donna
Atti della II e III Assemblea Nazionale del Forum «Bambini e Mass media». I rischi della pubblicità e della rete. La persona al centro di ogni comunicazione
Kit concorso 179 Infermieri AO Brotzu Cagliari. Manuali di teoria e test commentati per tutte le prove. Con software di simulazione
Chiesa e pubblicità. Storia e analisi degli spot 8x1000
Rischio sismico nei luoghi di lavoro. Introduzione all'analisi del rischio nelle aziende artigiane