Avere successo. Da buon manager a grande leader eBook

Ilmeglio-delweb.it Avere successo. Da buon manager a grande leader Image
ISBN 9788809990227
AUTORE Jo Owen
DATA 2018
NOME DEL FILE Avere successo. Da buon manager a grande leader.pdf
DIMENSIONE 2,40 MB
DESCRIZIONE

Siamo lieti di presentare il libro di Avere successo. Da buon manager a grande leader, scritto da Jo Owen. Scaricate il libro di Avere successo. Da buon manager a grande leader in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su ilmeglio-delweb.it.

Frasi, citazioni e aforismi sulla leadership e il comando ...
Cosa serve per essere un buon leader e un buon manager? ... avere una squadra di buoni manager perché sono loro che possono fare la differenza nel condurre un'azienda verso il successo o meno. Ovviamente i leader non sono privi di responsabilità. ... Un grande leader spesso rompe gli schemi ...
Un libro che mostra come fare vostra la strategia del leader che hanno raggiunto i vertici del successo. «Owen ci mostra come, per raggiungere il successo, il mindset di un leader, cioè la sua forma mentis, conti molto più delle capacità, con profonde implicazioni sul modo in cui pensiamo allo sviluppo del potenziale di leadership nostro e delle nostre organizzazioni» – Sharath Jeevan - CEO, STIR Education «Pratico e coinvolgente, questo libro è pieno di storie che ci ispirano e ci ricordano che cosa è davvero la leadership» – Steve Munby - CEO, Education Development Trust «Jo Owen offre pratici consigli per garantire che il mindset pervada il vostro lavoro, in un libro ben scritto e originale, di piacevole lettura. Lo raccomando vivamente» – Brett Wigdortz - CEO, Teach First Tramite semplici abitudini mentali, sarete in grado di ottenere prestazioni migliori e imparare a: trasformare le crisi in opportunità; essere il leader che le persone vogliono seguire; diventare più resilienti; affrontare i conflitti; raggiungere più risultati con meno sforzo; influenzare le persone e le decisioni che non controllate direttamente; adattarvi e avere successo in ogni fase della vostra carriera. Una volta acquisita questa mentalità, avrete un vantaggio che durerà per tutta la vita e che di volta in volta lavorerà per voi. Questo libro unico vi aiuterà ad aprire nuove opportunità di carriera e ad arrivare molto più lontano di quanto avreste immaginato. Nasce da una ricerca originale che spazia dal mondo delle spie a quello dello sport, dall'istruzione all'imprenditoria e agli affari, e molto altro. Mostra come, in qualsiasi ambito, i leader migliori pensino e agiscano in maniera differente rispetto a coloro che sono solo buoni leader. Questa seconda edizione originale (la prima italiana) è stata aggiornata sulla base delle ricerche più recenti e significative delle neuroscienze e arricchita con casi nuovi e originali. Scoprirete come il vantaggio derivante dal vostro nuovo approccio si evolva a mano a mano che procedete nella carriera. Offre una guida e consigli specifici su come utilizzarlo per accelerare il vostro percorso di crescita da manager di primo livello a senior executive.
Essere un buon manager: 10 consigli imperdibili per i veri ...
Il sogno di essere un buon manager. Sappiamo tutti che essere bravi nel proprio lavoro non vuol dire automaticamente essere un buon manager. Molti di noi lo hanno imparato per esperienza personale; molti hanno avuto un capo orribile in un certo momento della propria vita, altri hanno avuto la fortuna di lavorare sotto un leader veramente stimolante.
LIBRI CORRELATI
La formula di René Caisse. Un rimedio per difendersi dal cancro e dalle malattie degenerative
Raccolta VSR. Specificazioni tecniche applicative del DM 21 novembre 1972 e successive modifiche per la verifica della stabilità dei recipienti a pressione
Mémoires. Sceneggiature per l'originale televisivo sulla vita di Carlo Goldoni
Psicogrammatica. Dattiloscritto inedito
Ciuf ciuf, si parte! Libro sonoro. Ediz. a colori
Il cibo come droga. Un approccio integrato ai disturbi del comportamento alimentare nel XXI secolo
Il mio nome è Inna. Scene dal casolare rosso
La mela canterina. Appunti per un sillabario musicale
La politica e gli Stati. Problemi e figure del pensiero occidentale
Macchine da guerra. Gli scienziati e le armi