Julius e il fabbricante di orologi eBook

Ilmeglio-delweb.it Julius e il fabbricante di orologi Image
ISBN 9788807922282
AUTORE none
DATA 2014
NOME DEL FILE Julius e il fabbricante di orologi.pdf
DIMENSIONE 9,16 MB
DESCRIZIONE

Leggi il libro di Julius e il fabbricante di orologi direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Julius e il fabbricante di orologi in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su ilmeglio-delweb.it.

JULIUS e il Fabbricante di Orologi | Delos Store
Julius e il fabbricante di orologi (Feltrinelli, 2014) è il suo primo romanzo. E voi cosa ne dite? ;-) Pubblicato da Clody a 10:00. Invia tramite email Postalo sul blog Condividi su Twitter Condividi su Facebook Condividi su Pinterest. Etichette: narrativa straniera, novità in libreria.
Londra, 3 luglio 1837. Julius Higgins, 15 anni, sta correndo verso la libreria antiquaria di suo nonno cercando, come ogni giorno, di sfuggire ai bulli della scuola. Nel negozio trova un gentiluomo che lo affascina con i suoi modi sicuri. Si chiama Jack Springheel ed è alla ricerca del rarissimo Diario di John Harrison, a quanto pare irreperibile. Da questo momento in poi la vita di Julius inizia a riempirsi di eventi strani: prima un monaco tibetano compare dal nulla per consegnargli una chiave, poi la stessa chiave viene reclamata da un certo Professor Fox, ma soprattutto, Julius si imbatte in un essere disgustoso che emerge dalle acque putride del fiume e parla un'incomprensibile lingua gorgogliante. Fortunatamente interviene il Professor Fox a salvarlo, ma Julius è nel panico: non sa più di chi fidarsi, ha mentito a suo nonno e non può tornare a casa, perché ha rubato dalla bottega il diario di Harrison. Irretito in un perfido piano per cambiare il corso della Storia, Julius dovrà abbandonare tutte le proprie insicurezze e trasformarsi da preda in cacciatore, imparare a entrare nelle maglie del Tempo e conoscere i segreti della Gilda degli orologiai. Età di lettura: da 11 anni.
Julius e il fabbricante di orologi. E-book. Formato EPUB ...
Julius diventerà un ladro, scapperà di casa e dovrà viaggiare tra gli interstizi del tempo per sollevare le ombre che coprono la distinzione tra bene e male. Un romanzo di formazione con la struttura di un classico, denso di riferimenti storico-scientifici, di fantasia e colpi di scena, che terrà giovani e adulti con il fiato sospeso.
LIBRI CORRELATI
Parola d'ordine: tolleranza zero. La trasformazione dello Stato penale nella società neoliberale
Qualcuno truccò la partita del secolo. La verità sul mondo criminale delle scommesse e delle partite truccate
Concorso RIPAM Regione Campania. Profili finanziario contabili e amministrativi. Prova scritta. Manuale integrativo con le materie specialistiche dei profili CFC/CAM, AMC/CAM, CFD/CAM, AMD/CAM. Con software di simulazione
Fonti kolbiane. Vol. 1: lettere, Le.
Il circolo degli eretici
Test attitudinali e logica. Teoria e quiz. Con aggiornamento online
L' essenziale anatomia patologica. Vol. 2
I cacciatori del cielo
In viaggio-En voyage-Travelling
Amare tradire
Ogni mare ha un'altra riva. Viaggio in Italia con una Reflex. Ediz. illustrata
Guarda, c'è un porcello che vola! Ediz. ad alta leggibilità
Viva la foca!
Le storie più belle
Big rock
Le fiabe più belle. Apri & scopri. Ediz. illustrata