La nave fantasma eBook

Ilmeglio-delweb.it La nave fantasma Image
ISBN 9788894992526
AUTORE Maurizio Bardoni
DATA 2020
NOME DEL FILE La nave fantasma.pdf
DIMENSIONE 3,93 MB
DESCRIZIONE

La nave fantasma PDF. La nave fantasma ePUB. La nave fantasma MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di La nave fantasma su ilmeglio-delweb.it.

Myanmar, avvistata in mare nave fantasma scomparsa nel ...
Nel 1954, la nave italiana Antonia Graza salpa per una crociera sull'Atlantico e scompare misteriosamente. Quarant'anni più tardi, un aviatore segnala la presenza di un relitto nel mare di Bering ed il capitano Sean Murphy (Gabriel Byrne) viene incaricato di recuperarlo.
Costante Nardò è un commissario atipico, al quale più che far carriera interessa svolgere bene il proprio lavoro: proteggere gli esseri umani, a qualsiasi nazionalità appartengano. Forse per questo Mario, famoso scrittore di romanzi noir, decide di narrare un caso in cui Nardò si è trovato alle prese con il mistero di una nave fantasma arenatasi su una spiaggia locale: un'imbarcazione abbandonata proveniente dall'Albania, che trasportava armi e alcuni clandestini inspiegabilmente scomparsi. Ma perché i servizi segreti cercano di insabbiare la faccenda?
La nave fantasma (1980) | FilmTV.it
Nave fantasma - Ghost Ship è un film di genere avventura, thriller del 2002, diretto da Steve Beck, con Gabriel Byrne e Julianna Margulies. Uscita al cinema il 24 aprile 2003.
LIBRI CORRELATI
Lezioni a Harvard. Il bambino, il suo ambiente, il suo sviluppo psichico
La mia prima enciclopedia degli animali
Vienna. Salisburgo
La Bibbia degli dei
Il linguaggio tra natura e storia
Biotech innovations and fundamental rights
Targa Florio. 61 ritratti de La Siciliana. Ediz. italiana e inglese
Strutture grafiche e proiettive
Il collasso dell'impero
Ceramica per tutti. Guida pratica per amatori
E se non fosse la buona battaglia? Sul futuro dell'istruzione umanistica