Il potere della guarigione. Mantra occidentali eBook

Ilmeglio-delweb.it Il potere della guarigione. Mantra occidentali Image
ISBN 9788894975338
AUTORE Melissa Celtica
DATA 2018
NOME DEL FILE Il potere della guarigione. Mantra occidentali.pdf
DIMENSIONE 5,52 MB
DESCRIZIONE

Leggi il libro di Il potere della guarigione. Mantra occidentali direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Il potere della guarigione. Mantra occidentali in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su ilmeglio-delweb.it.

PDF Pdf Download Il potere della guarigione. Mantra ...
I Mantra e la loro capacità di cura fisica,mentale e psichica sono poco conosciuti nel Mondo Occidentale. Sebbene abbiamo molta familiarità con le parole di potere magico (quelle sillabe segrete che se pronunciate aprono la via di accesso rivelando tesori nascosti), siamo generalmente inconsapevoli del significato esoterico di tali racconti.
I Mantra sono uno strumento per arrivare alla guarigione. Sono facili da usare e alla portata di tutti. Recitare un Mantra non deve essere per forza un momento di meditazione. Questa pratica sa sapientemente adattarsi alla nostra epoca quindi in continuo e constante movimento insieme a te. Di conseguenza puoi recitare un Mantra mentre vai a correre, mentre ti fai la doccia, mentre guidi, mentre pulisci casa ecc. I Mantra ti permettono di alleggerire la mente e farla diventare la tua migliore alleata e non la tua peggior nemica. Quando la mente è a tua disposizione puoi prendere giuste decisioni importanti e compiere grandi azioni nella tua vita. La mente diventa creativa ed emergono finalmente talenti, doni, capacità e doti nascosti. Quando la mente è sgombra da pensieri, soprattuto da quelli di bassa frequenza, riesce a lasciare spazio alla tua parte spirituale che potrà entrerà in contatto con il Sé Superiore, con le Entità di Luce (Angeli, Spiriti Guida ecc.) Animali Totem o di Potere o Animali Guida. Gli effetti del mantra sono tangibili, reali e concreti. Decidere di recitare un mantra può derivare da diversi fattori, sia interni che esterni a noi. Per quanto riguarda la sfera della nostra interiorità, posso recitare un mantra quando voglio: essere più sereno; avere una mente più leggera e meno contorta; eliminare la confusione; avere idee più chiare e precise; essere padrone della mia mente. Si può decidere di recitare un mantra solo per raggiungere uno stato di pace interiore, oppure per conseguire obiettivi e cambiare lo stato delle cose. Posso infatti recitare un mantra per: raggiungere uno stato di salute migliore, sentirmi a mio agio con me stesso, avere relazioni sane ed equilibrate, riprogrammare la mente, per averla come alleata e non come nemica. I mantra sono stati tramandati e praticati per secoli dai maestri spirituali. Venivano utilizzati per: innalzare le vibrazioni, aumentare il benessere, elevare la consapevolezza, ottenere la guarigione fisica ed emozionale.
riti e rituali - Post | Facebook
Il potere della guarigione - Mantra Occidentali Melissa Celtica. Special Price 14,25 € Regular Price 15,00 ...
LIBRI CORRELATI
Il diario di Anna Frank
La Music Learning Theory di Edwin E. Gordon: aspetti teorici e pratici
Il vento del mondo
Le impugnazioni penali dopo la riforma. Con espansione online
Concorso Infanzia e Primaria. La prova scritta. Quesiti aperti su tematiche disciplinari, culturali e professionali. Con espansione online
Parole della filosofia o dell'arte di meditare
Che rabbia! Come controllarla prima che lei controlli te
Vieni a giocare con l'orsetto Miele
L' inizio e il nulla. Colloquio di un logico, di un aiutante e di un pittore
Rapimento
La scimmia nella biglia