La biblioteca dei morti eBook

Ilmeglio-delweb.it La biblioteca dei morti Image
ISBN 9788850240166
AUTORE Glenn Cooper
DATA 2015
NOME DEL FILE La biblioteca dei morti.pdf
DIMENSIONE 7,43 MB
DESCRIZIONE

Leggi il libro di La biblioteca dei morti direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di La biblioteca dei morti in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su ilmeglio-delweb.it.

La biblioteca dei morti | pensando.it
Perché il destino è scritto. Nella Biblioteca dei Morti." fonte ibs.it. Questa estate, sotto il caldo rovente di Lampedusa, dei molti libri letti mi sento di consigliare questo titolo: "La biblioteca dei morti", romanzo d'esordio di Glenn Cooper edito da la Nord e considerato il libro più atteso dell'anno.
Questo romanzo comincia nel dicembre 782 in un'abbazia sull'isola di Vectis (Inghilterra), quando il piccolo Octavus, accolto dai monaci per pietà, prende una pergamena e inizia a scrivere un'interminabile serie di nomi affiancati da numeri. Un elenco enigmatico e inquietante. Questo romanzo comincia il 12 febbraio 1947, a Londra, quando Winston Churchill prende una decisione che peserà sulla sua coscienza sino alla fine dei suoi giorni. Una decisione atroce ma necessaria. Questo romanzo comincia il 10 luglio 1947, a Washington, quando Harry Truman, il presidente della prima bomba atomica, scopre un segreto che, se divulgato, scatenerebbe il panico nel mondo intero. Un segreto lontano e vicinissimo. Questo romanzo comincia il 21 maggio 2009, a New York, quando il giovane banchiere David Swisher riceve una cartolina su cui ci sono una bara e la data di quel giorno. Poco dopo, muore. E la stessa cosa succede ad altre cinque persone. Un destino crudele e imprevedibile. "Questo romanzo è cominciato e forse tutti noi ci siamo dentro, anche se non lo sappiamo. Perché non esiste nulla di casuale. Perché la nostra strada è segnata. Perché il destino è scritto. Nella Biblioteca dei Morti."
La biblioteca dei morti: Amazon.it: Cooper, Glenn: Libri
La Biblioteca dei Morti, insieme agli altri sei libri scritti da Cooper, è diventato bestseller internazionale. Il critico letterario italiano Antonio D'Orrico ha elogiato The Library of the Dead su il Corriere della Sera, scrivendo: "Glenn Cooper ha scritto uno dei romanzi meglio congegnati che abbia letto in 14 anni".
LIBRI CORRELATI
L' isola di cemento
Il confine dell'eternità
Zero glutine. Ricette e preparazioni per una cucina buona e sicura
Ti ricordi?
Fairy Tail. Vol. 19
Verde in giardino. Dalle erbacce ai rampicanti, tutte le soluzioni per ogni esigenza
I giacobini piemontesi (1794-1814)
Le più belle ricette con il tè
Codice amministrativo 2019
Tracce dell'informe. L'indecostruibile e la filosofia dell'evento in Jacques Derrida
Mario Surbone. Catalogo ragionato delle opere
La tecnica nella psicoanalisi infantile. Il bambino e l'analista: dalla relazione al campo emotivo
Come diventare un ingegnere
Constitutionally correct
Montale antinomico e metafisico
La sposa bambina