L' amore sulle labbra eBook

Ilmeglio-delweb.it L' amore sulle labbra Image
ISBN 9788869823381
AUTORE Francesco Granito
DATA 2016
NOME DEL FILE L' amore sulle labbra.pdf
DIMENSIONE 2,74 MB
DESCRIZIONE

L' amore sulle labbra PDF. L' amore sulle labbra ePUB. L' amore sulle labbra MOBI. Il libro è stato scritto il 2016. Cerca un libro di L' amore sulle labbra su ilmeglio-delweb.it.

L'amore Sulle Labbra - Granito Francesco | Libro Cavinato ...
This feature is not available right now. Please try again later.
"L'amore sulle labbra" è un puzzle di emozioni e sentimenti, un libro che coinvolge, già dalle prime pagine, con un ritmo dolce e lento, che sfiora le vite dei protagonisti nella relatività del "solido fluire delle ere". Nel romanzo colpiscono il lettore le miserie umane, ma anche la straordinaria capacità di uomini e donne di riscattarsi da esse, affermando la loro dignità e la loro forza d'animo. Giorgia, la moglie tradita, cerca in un altro uomo l'amore, quello vero, che coniuga passione, attrazione, amicizia e voglia di vivere. Aldo, l'amante, con una vita scombinata, senza legami fissi, che cerca sempre una donna con cui trascorrere del tempo in una camera d'albergo a ore e che, forse, di Giorgia è anche un po' innamorato.
morsi sulle labbra | Tumblr
" L'amore è una catastrofe meravigliosa: sapere che ci si va a scagliare contro un muro, e accelerare comunque; correre incontro alla propria rovina, con il sorriso sulle labbra; aspettare con curiosità il momento del fallimento. L'amore è l'unica delusione programmata, l'unico disastro prevedibile di cui si continua a far richiesta.
LIBRI CORRELATI
Il manoscritto inesistente. I «Protocolli dei savi di Sion»
Monster Allergy. Collection. Variant. Vol. 3
La collera
A mio non modesto parere. Le recensioni sul Sole 24 Ore
Francesco e le terre dei non cristiani
Petrolio
Tristrant. Testo tedesco a fronte
Inferno e paradiso. Vol. 3
L' atlante dell'invisibile
Il mondo a tavola. Piatti unici e dolci esotici
L' anno liturgico. Cristo festa della Chiesa. Storia, celebrazione, teologia, spiritualità, pastorale