La giusta distanza eBook

Ilmeglio-delweb.it La giusta distanza Image
ISBN 9788820068523
AUTORE Sara Rattaro
DATA 2020
NOME DEL FILE La giusta distanza.pdf
DIMENSIONE 10,92 MB
DESCRIZIONE

Siamo lieti di presentare il libro di La giusta distanza, scritto da Sara Rattaro. Scaricate il libro di La giusta distanza in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su ilmeglio-delweb.it.

"La giusta distanza" di Carlo Mazzacurati. Recensione di ...
La giusta distanza è un libro scritto da Sara Rattaro pubblicato da Sperling & Kupfer nella collana Pandora . I miei dati Ordini La mia biblioteca Help Spese di consegna Accedi Registrati 0 Carrello 0. menu. Home ...
Dall'autrice de L'AMORE ADDOSSO. «L'amore non è l'estate, l'amore è superare l'inverno.» «Le stelle sono corpi celesti simili al Sole ma più lontani. Per questo a loro è affidato solo il compito di farci sognare o esprimere desideri, non quello di nutrirci e scaldarci. È la distanza da noi a segnare il confine tra ciò che consideriamo segno e ciò che ci serve per vivere.» L'aereo è al completo: una fitta trama di storie e destini casualmente uniti e allineati. Tra loro c'è un uomo che ha preso quel volo per mettere distanza tra se stesso e la sua vita: forse per fuggire, forse per capire. All'improvviso, il segnale di allacciare le cinture, un tremore che scuote tutto l'aereo, e la sensazione tangibile di precipitare. Mentre il panico prende voce e corpo tra i passeggeri, quell'uomo vorrebbe aggrapparsi con tutte le sue forze proprio alla vita che, fino a un istante prima, sentiva ormai lontana. D'istinto, cerca la mano della donna seduta lì accanto, anche lei chiusa nella sua paura. Una stretta che si fa conforto, un abbraccio che diventerà passione quando, scongiurata la fine, i due compagni di viaggio decideranno di annullare ogni distanza tra loro e condividere la notte. In attesa del mattino, di un nuovo imbarco, di una direzione da prendere e della vita che sarà ancora lì ad attenderli. Ma che potrebbe non essere più la stessa di prima. Perché a volte basta un attimo per dare nuovo senso al passato e nuova forma al futuro. Sara Rattaro torna a disegnare le imprevedibili traiettorie dell'esistenza, tra destini che invertono la rotta e coincidenze mancate per un soffio, distacchi che dilatano l'assenza e distanze che misurano il peso di un amore. Un romanzo coinvolgente che percorre le stagioni di una relazione, accendendo una luce su quella fase delicata e paziente in cui un sentimento trova la sua cura e riscopre la sua essenza, perché «la bellezza di un amore non è né all'inizio né alla fine, è nel mentre.»
La Giusta Distanza la regola - YouTube
Coronavirus, ma qual è la giusta distanza di sicurezza? Le indicazioni in questi ultimi giorni sono variate da 1,82 metri a uno, con frequenti cambi di rotta.
LIBRI CORRELATI
L' ultima carta è la morte
Vita di Emily Dickinson. L'alfabeto dell'estasi
Activity album. Atchoo! Con adesivi
Spider-Man multicolor. Ediz. illustrata. Con DVD video
A casa dell'ape
Psicoterapia della gestalt
Il viaggio dei tre re. Aspettando Natale
L' eterno
Le quattro stagioni. Ediz. a colori
Mi fa diventar matta!!!
Francy manovra una ruspa
Marie Curie. La signora dei mondi invisibili
Lugi Scattini. Inferno e Paradiso
Serve l'amore. Educatori alla scuola di don Tonino Bello
Purple lilies
Animali. Trascina e scopri. Primi libri tattili. Ediz. illustrata
Cooperazione giudiziaria civile e penale nel dirito dell'Unione europea