Rinforzare la rete. Imprese e istituzioni nel tempo dell'innovazione e della discontinuità eBook

Ilmeglio-delweb.it Rinforzare la rete. Imprese e istituzioni nel tempo dell'innovazione e della discontinuità Image
ISBN 9788815132680
AUTORE Richiesta inoltrata al Negozio
DATA 2010
NOME DEL FILE Rinforzare la rete. Imprese e istituzioni nel tempo dell'innovazione e della discontinuità.pdf
DIMENSIONE 3,13 MB
DESCRIZIONE

Leggi il libro di Rinforzare la rete. Imprese e istituzioni nel tempo dell'innovazione e della discontinuità direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Rinforzare la rete. Imprese e istituzioni nel tempo dell'innovazione e della discontinuità in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su ilmeglio-delweb.it.

Avezzano, Fondazione Mirror: Confronto Con Soci E Istituzioni
AVEZZANO - Lo scorso 31 agosto si è tenuto ad Avezzano il "Mirror Forum", assemblea dei soci sostenitori e potenziali della Fondazione Mirror alla quale erano presenti molti referenti del mondo ...
Nel 1998 Micron Technology, multinazionale statunitense, acquisisce da Texas Instruments l'intera Divisione Memorie e cioè la produzione e la commercializzazione di dispositivi microelettronici per uso industriale. Micron vuole crescere in un territorio che cresce. A più di dieci anni da quell'inizio alcune domande sono diventate drammaticamente pressanti: come favorire il diffondersi nel territorio di una cultura dell'innovazione? Cosa ci insegna la crisi che ha travolto i mercati a livello globale? È ancora attuale il paradigma che ha guidato finora lo sviluppo? Quali strumenti privilegiare per ripartire? A partire dall'esperienza di una grande impresa le risposte siamo andati a cercarle nella prospettiva dell'economia della conoscenza, convinti che per innovare bisogna usare efficacemente le conoscenze disponibili. Al tempo stesso sono le reti formali ed informali, oltre alle tecnologie ad esse collegate, che consentono la valorizzazione della conoscenza e la trattengono come capitale sociale. La parola chiave di questo volume è "rete": reti di persone interessate a conoscere e creare valore per sè e per tutti, reti di imprese per far fronte alle sfide della competitività, reti di infrastrutture per comunicare di più e meglio, reti di istituzioni pubbliche per sviluppare le città di domani, reti di comunità.
RINFORZARE LA RETE Imprese e istituzioni nel tempo dell ...
Libri di Economia e management. Acquista Libri di Economia e management su Libreria Universitaria: oltre 8 milioni di libri a catalogo. Scopri Sconti e Spedizione con Corriere Gratuita! - Pagina 1038
LIBRI CORRELATI
Alunni speciali, bisogni speciali. Interventi psicologici per i BES
Visioni di angeli. Il metodo per entrare in contatto con gli angeli
Eutifrone-Apologia di Socrate-Critone. Testo greco a fronte
Fasto di corte. La decorazione murale nelle residenze dei Medici e dei Lorena. Vol. 2: L'età di Ferdinando II de' Medici (1628-1670).
Le politiche pubbliche
La tribolata storia di un quadro. Il cassetto di Wolfango
Chi muore si rivede
Eppur si muove. Dinamiche e persistenze nel mercato del lavoro italiano
Donne all'università
Quando imparare è facile. Amare, vivere, crescere oggi
Spinoza atlantico
L' arcipelago di luce. Viaggio nelle isole della Dalmazia centrale
Etica in laboratorio. Ricerca, responsabilità, diritti
Accademie & biblioteche d'Italia (2018). Vol. 1-2
Il Granduca innamorato. Francesco I de' Medici e Bianca Cappello nella Firenze del Cinquecento
Architetture pisane (2009). Vol. 18: Interni.
I test delle accademie militari. Manuale