Prima che sia domani eBook

Ilmeglio-delweb.it Prima che sia domani Image
ISBN 9788804675587
AUTORE Clare Swatman
DATA 2017
NOME DEL FILE Prima che sia domani.pdf
DIMENSIONE 2,55 MB
DESCRIZIONE

Siamo lieti di presentare il libro di Prima che sia domani, scritto da Clare Swatman. Scaricate il libro di Prima che sia domani in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su ilmeglio-delweb.it.

"Prima che sia domani" di Clare Swatman, recensione libro
Prima che sia domani è una storia semplice, sicuramente non si basa su un'idea nuova o geniale. Ma il suo pregio, forse, è proprio questo: si tratta di un romanzo che si basa sui sentimenti, su una paura che, probabilmente, tutti abbiamo: perdere la persona che amiamo e perderla per sempre.
Questa storia comincia con un finale. Un finale che sarà solo l'inizioTrovi la tua anima gemella... Alcune persone non si accorgono di essere in presenza dell'amore della loro vita neanche quando se lo ritrovano proprio davanti agli occhi. Per Ed e Zoe è stato così: si sono incontrati il primo giorno di università, hanno condiviso anni bellissimi come coinquilini nello stesso appartamento, si sono innamorati... Si sono persi di vista... Poi le loro strade si sono incrociate più volte ma, per motivi sempre diversi, sembrava che non fosse mai il momento giusto. Solo anni più tardi, dopo che entrambi si sono lasciati alle spalle varie esperienze, il loro amore è finalmente sbocciato... ... e poi succede qualcosa di inimmaginabile. Un giorno, mentre stava andando al lavoro in bicicletta, Ed viene coinvolto in un incidente. Zoe è letteralmente incapace di reagire a un evento così tragico, non riesce a trovare una maniera per sopravvivere. Non è pronta a lasciare andare i ricordi. Come può dimenticare tutti i momenti felici, dal loro primo bacio a tutta una vita costruita insieme? Ma, soprattutto, Zoe è tormentata dalla consapevolezza che ci sono delle cose che avrebbe assolutamente dovuto dire a Ed... Ma forse non è troppo tardi...
Prima di domani - Wikipedia
Leggendo Prima che sia domani, mi aspettavo una commozione, un coinvolgimento ed un impatto emotivo che, purtroppo, non mi sono arrivati. Mi è mancata, da subito, l'empatia con Zoe e il suo dolore; mi è mancata l'emozione di scoprire com'era nato il loro amore; mi è mancata persino la rabbia nello scoprire i rispettivi sbagli.
LIBRI CORRELATI
Sugar Dark. Vol. 2
Le metamorfosi. Storie di mitologia. Ediz. illustrata
Scienze, geografia, ambiente Gestione del territorio e risorse naturali
I falliti e altri scritti
Terapia dell'esposizione narrativa. Un trattamento a breve termine per i disturbi da stress traumatico
L' esecuzione nel processo penale
Teoria dell'istituzione e della fondazione. (Saggio di vitalismo sociale)
I nonni migliori del mondo. Ediz. ad alta leggibilità
Oltre il sentiero
L' amicizia è la vera patria
Metti l'amore sopra ogni cosa. Una filosofia per stare bene con gli altri
Bullismo elettronico. Fattori di rischio connessi alle nuove tecnologie