Sagittario, ecco perché sei speciale

La libertà

Il segno del Sagittario ha come caratteristica principale l’indipendenza cui si unisce perfettamente anche la razionalità.

Sono molto liberi e vogliono esserlo sempre, nelle scelte, nelle gestire la loro vita, in tutto. Infatti, sentendosi con il fiato addosso si demoralizzano; devono essere privi di regole per spiccare il volo, per raggiungere gli obiettivi a cui mirano di più.

In amore, come anche in amicizia o nell’ambito lavorativo, sono razionali, ragionano molto con la testa prima agire.

Molto onesti, pacati, i nati sotto questo segno prendono la vita senza troppe angosce, ma con ottimismo convinti che ogni problema della vita si possa risolvere con prudenza e veemenza mentale e psicologica, mai fisica.

Molto tolleranti, disponibili e sinceri, aiutano gli altri quando è il caso opportuno e se lo fanno, è perché ci tengono a voi.

Vivi e tanto divertenti, adorano visitare posti e luoghi diversi, abbracciare nuovi stili di vita, conoscere nuove usanze, attratti da tutto ciò che è fuori dall’ordinario, sono innovativi e dinamici.

A loro nulla fa paura se non perdere o essere delusi dalla propria famiglia. Sono iperprotettivi e si toglierebbero pure il cuore per far star bene i propri cari.

In amore sia le donne che gli uomini Sagittario hanno una qualità davvero eccezionale: sono romantici ma anche molto focosi, hanno bisogno di sedurre,di portare avanti il gioco di intrighi.

Rispetto agli altri segni, è il segno più spontaneo dello zodiaco: senza freni inibitori, dicono sempre ciò che pensano perché per loro il mondo è genuino e non devono esserci slealtà.

Eclettici, effervescenti, carismatici, sono sempre circondati da molti amici che si lasciano travolgere dalla loro indole.

E’ proprio il pianeta Giove, che simboleggia la fortuna, a proteggere il segno perciò dona loro sicurezza economica.

Molto indulgenti e tolleranti, sopportano le ingiustizie per poco tempo.

Il loro fiore all’occhiello è il rispetto: non troverete mai una persona di questo segno che vi offenderà, preferiscono allontanarsi ma non offendere, dire le cose in faccia ma con garbo ed eleganza.

Amici complici e genitori perfetti i nostri sagittarini!

© Riproduzione riservata

Guarda anche gli altri segni:

ARIETE TORO GEMELLI CANCRO LEONE VERGINE BILANCIA SCORPIONE SAGITTARIO CAPRICORNO ACQUARIO PESCI

CONDIVIDI SE TI E' PIACIUTO

Autore dell'articolo: Claudio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*