SPALMATE IL BICARBONATO DI SODIO SOTTO AGLI OCCHI. IL RISULTATO SARA’ SORPRENDENTE

Il bicarbonato di sodio, è uno dei prodotti altamente indispensabile, è nella stragrande maggioranza delle famiglie, grazie anche al fatto che è  economico e lo si può usare in più modi. Il bicarbonato di sodio, è utile da poter usare nei prodotti che utilizziamo per la pulizia della casa, così come l’uso di esso, per la cottura, in quanto questo è diventato un ingrediente che ci può aiutare a migliorare certi condizioni di salute, ed è anche molto utile nel trattamento di bellezza.

Nei trattamenti di bellezza, è molto utilizzato il bicarbonato di sodio, generalmente in grandi quantità, dal momento che è un ingredienti che contiene molte utili proprietà per la pelle e per i capelli, essendo questo un componente di base per lo sviluppo di rimedi al naturale, può essere utilizzato anche per la preparazione di creme, dentifrici, deodoranti, maschere, e tante altre cose. Continua a leggere per scoprire, com’è possibile utilizzare il bicarbonato di sodio, per eliminare occhiaie e segni di stanchezza. Occhiaie, gonfiore, o alcune borse sotto gli occhi, sono dovute dalla stanchezza.

Tra le altre cause di questi estetismi la causa potrebbe essere la scarsa circolazione sanguigna.  Il bicarbonato di sodio è ottimo per eliminare tutti i  segni di stanchezza sul viso , ma è ottimo da utilizzare su tuto il corpo. Il bicarbonato di sodio è un rimedio veloce, sicuro e molto efficace. Poi vi insegneremo come si dovrebbe preparare e usare, questo rimedio in modo che si riesce a sbarazzarsi di tutti i cerchi una volta per tutte: È necessario preparare una tazza di camomilla Aggiungere un cucchiaio di bicarbonato di sodio e poi del tè.

Immergere due dischetti di cotone con questa miscela e poi metterlo negli occhi. È necessario rilassarsi e lasciare che questi dischi restino  per almeno 15 minuti. Quindi rimuovere i dischi, lavare il viso, applicare una crema idratante.

CONDIVIDI SE TI E' PIACIUTO

Autore dell'articolo: Claudio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*