Acquario, ecco cosa vi rende speciali

La generosità

Tra tutti i segni dello zodiaco, l’Acquario rappresenta l’amore allo stato puro e la sua caratteristica più apprezzabile in assoluto è la sua generosità: ha un cuore grande quanto il mondo intero e una grande umanità; sono capaci di regalare serenità e tranquillità a chi li sta accanto grazie al loro sostegno morale, di incoraggiamento e danno sempre sollievo alle giornate più buie grazie al loro sorriso.

La caratteristica che accomuna i nati sotto questo segno è la loro voglia di libertà e indipendenza: benché hanno tanto bisogno di essere coccolati e amati, hanno però necessità di sentirsi liberi da catene e imposizioni.

Dotati di forte sensualità, il loro fiore all’occhiello è l’eleganza: molto raffinati, amanti delle cose costose ed eleganti, adorano avere accanto un partner che possa regalare loro emozioni, sensazioni sconvolgenti che non devono travolgere il loro corpo, bensì la loro mente. I compagni perfetti sono per loro quei partner dotati di un’elevata cultura e propensi al mondo dell’arte e della scienza.

Nelle amicizie sono perfettamente fedeli: non ti tradiranno mai, sapranno sorreggere chi credono amico e sapranno sempre aiutarlo e sostenerlo.

La loro è un indole fresca, genuina, creativa, innovativa, geniale, intelligente, forte e travolgente, se decidono di voler cambiare le sorti di una situazione che appare prefissata, lo faranno.

La loro spiccata intelligenza li predispone a lavori in cui la loro mente arguta possa generare buoni frutti.

Molto allegri e piacenti compagni di vita, sono anche tanto accoglienti e fanno sentire a proprio agio davvero tutti.

Sono tranquilli, a volte hanno necessità a stare da soli e adorano essere in pieno relax profondo che per loro significa godersi il tepore di una casa accogliente, di qualche risata con gli amici e delle dolci effusioni dei propri animali domestici.

Caparbi e combattivi, forti ma non sleali, se vengono feriti è la fine: sono vendicativi perché nessuno deve ferire il proprio animo.

Sono perfetti come pochi ma la loro bontà, benignità, affezione è riservata soltanto a chi avrà rispetto di loro e a chi saprà conquistargli il cuore.

© Riproduzione riservata

Guarda anche gli altri segni:

ARIETE TORO GEMELLI CANCRO LEONE VERGINE BILANCIA SCORPIONE SAGITTARIO CAPRICORNO ACQUARIO PESCI

CONDIVIDI SE TI E' PIACIUTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto da Copyright©